Scavolini Shop: ora la cucina puoi comprarla anche online

“Scavolini Shop” è una nuova piattaforma per l’e-commerce: basta collegarsi al sito per progettare e acquistare in pochi click la cucina desiderata. A un prezzo accessibile, con consegna e montaggio compresi nel prezzo e gestiti dai tradizionali punti vendita Scavolini.

Scavolini approccia il mondo dell’e-commerce con un articolato progetto. È Scavolini Shop (https://shop.scavolini.com), il nuovo canale realizzato da Websolute, messo a punto da Scavolini e dai propri rivenditori, che guida nella personalizzazione ed acquisto online di una cucina firmata Scavolini ad un prezzo accessibile.

Scavolini Shop è un sito caratterizzato da un design responsive, fruibile da desktop e dispositivi mobili, e offre un’interfaccia semplice ed intuitiva. Come si fa? Basta scegliere tra uno dei modelli Urban, Urban Minimal, Colony e Highland della collezione Scavolini Easy, inserire dimensioni e configurazione desiderati e proseguire con la definizione di tutti i dettagli (materiali, colori, finiture, maniglie, top, elettrodomestici, tavoli sedie e accessori). Si può scegliere tra 67 possibili composizioni e più di 300.000 combinazioni. Una volta creata la soluzione desiderata, l’utente può condividerla sui Social network prima di procedere all’acquisto.

La consegna e il montaggio, compresi nel prezzo, sono gestiti in maniera assolutamente professionale dai punti vendita Scavolini in Italia, elemento centrale del progetto e-commerce. La piattaforma “Scavolini shop”, va quindi ad affiancarsi e potenziare la distribuzione italiana tradizionale dell’Azienda, che conta 1.000 punti vendita di cui 110 Store monomarca.

Per qualsiasi esigenza, dubbio o semplice consiglio, poi il servizio clienti Scavolini è a disposizione via email, telefono o live chat.

Clicca per vedere full screen le immagini di cucine in vendita sulla piattaforma Scavolini Shop

Schermata 2017-05-17 alle 15.17.49

Schermata 2017-05-17 alle 12.53.07