Scavolini lancia “iFood inStore”: tour di 100 show cooking in tutta Italia

Terminerà a dicembre il progetto “iFood in Store” di Scavolini, un blog tour in 100 tappe, 100 showcooking, organizzato in collaborazione con iFood.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/03/2017 Aggiornato il 06/03/2017
Scavolini lancia “iFood inStore”: tour di 100 show cooking in tutta Italia

Scavolini in tour in tutta Italia. Partito a gennaio, terminerà a dicembre il progetto  “iFood in Store”, un blog tour in 100 tappe, 100 showcooking, organizzato in collaborazione con iFood, un nuovo portale che raccoglie oltre 280 food blogger, da appassionati di cucina a cuochi amatoriali ad autori di libri di gastronomia, che raccontano il cibo attraverso la fotografia, il viaggio e i libri.

Il tour coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che per l’occasione offriranno ai visitatori un’esperienza gourmet tra buon cibo e design. I food blogger, grembiule indosso e utensili alla mano, prepareranno gustose ricette con i prodotti tipici e le eccellenze del territorio in cui avrà luogo il tour di volta in volta.

Un’esperienza multimediale da vivere anche on line sui canali social dell’azienda, sul sito iFood.it e sugli account dei food blogger coinvolti.  Cornice degli showcooking gli Scavolini Store, punti vendita monomarca del brand nati nel 2006 e che si affiancano ai 1000 punti vendita in tutta Italia. Punti forte degli Store monomarca le ampie dimensioni, le vetrine dal forte impatto visivo, dove a predominare è il colore rosso che contraddistingue il marchio e le varie proposte per cucina, living e bagno.

Clicca sulla gallery per vedere le immagini in full screen

  • Il progetto “iFood inStore” prevede un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood.
  • Il blog tour coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che  offriranno un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design.
  • Interni dello Store di Borgomanero
  • Esterno dello store di Borgomanero
  • Interni dello store di Borgomanero
  • Interni dello store di  Borgomanero
  • Esterni dello Store di Pinerolo
  • Interni dello store Scavolini di Pinerolo
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!