Sanitari: 5 collezioni da scegliere in base al design

Guida alla scelta dei sanitari: 5 collezioni Ideal Standard, diverse per estetica e caratteristiche. Trova la più adatta al tuo bagno.

Contenuto sponsorizzato
Sanitari: 5 collezioni da scegliere in base al design

Quando si devono scegliere i sanitari per il bagno, spesso si lasciano le considerazioni tecniche al progettista e ci si appassiona soprattutto alla valutazione estetica, più soggettiva, che riguarda il design di vasi e bidet.

Le diverse collezioni Ideal Standard si distinguono per le linee moderne, caratterizzate da differenti segni distintivi: forme essenziali e pulite (collezione Tesi), sinuose e avvolgenti (collezione Dea), eleganti dai bordi sottili (Connect AIR), geometrie morbide e sapientemente rifinite (Tonic II).

I sanitari Connect AIR, Tonic II, Dea, Tesi e Connect sono tutti dotati della tecnologia AquaBlade®, di sedile slim e di fissaggi nascosti. Tutte le collezioni sono inoltre disponibili nelle versioni sospesa (nelle foto sotto) e a terra filo parete.

Inoltre Tesi, Connect, Connect AIR e  Tonic II sono particolarmente indicati per rinnovare il bagno in modo facile ed economico grazie ai vasi con scarico universale, che non richiedono alcun intervento murario e consentono di utilizzare l’attacco dei sanitari esistenti.

Foto sanitari bagno (water e bidet) di design

  • CONNECT AIR
  • Dea
Linee sinuose e avolgenti, i sanitari Dea dal design elegante sono  disponibili anche nella preziosa versione in ceramica Matt.

  • Connect
C’è chi ama le linee curve e chi preferisce le linee squadrate, nei sanitari Connect  si trovano entrambe.
  • Tesi
Serie dallo stile giovane e contemporaneo, i sanitari tesi sono caratterizzati da un desihn essenziale e pulito che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente bagno.
  • Tonic II
La collezione Tonic II coniuga un design dalle linee geometriche  a innovativi plus tecnologici, primo tra i quali il rivoluzionario sistema di scarico AquaBlade®.

 

Collezione Connect AIR

I sanitari della collezione Connect AIR sono caratterizzati da uno stile elegante e funzionale. I bordi sottili e le morbide linee di design creano un ambiente armonioso e leggero. Sono dotati della tecnologia AquaBlade®, di sedile slim a sgancio rapido e di fissaggi nascosti.

water e bidet sospesi Connect AIR di Ideal Standard

Vaso e bidet sospesi Connect AIR di Ideal Standard. Disponibili anche nella versione a terra filo parete con fissaggi completamente nascosti.

 

Collezione Tonic II

La collezione Tonic II coniuga un design dalle linee geometriche a innovativi plus tecnologici, primo tra i quali il rivoluzionario sistema di scarico AquaBlade®.

wc e bidet sospesi Tonic II di Ideal Standard

Vaso e bidet Tonic II di Ideal Standard disponibili anche nella versione a terra filo parete.

 

Collezione Dea

Linee sinuose e avvolgenti, i sanitari Dea dal design elegante sono disponibili anche nella preziosa versione in ceramica Matt.

water e bidet sospesi Dea di Ideal Standard bianchi

Vaso e bidet Dea di Ideal Standard disponibili anche nella versione a terra filo parete.

 

Collezione Tesi

Serie dallo stile giovane e contemporaneo, i sanitari Tesi sono caratterizzati da un design essenziale e pulito, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente bagno.

wc e bidet sospesi Tesi di Ideal Standard

Vaso e bidet sospesi Tesi di Ideal Standard, disponibili anche nella versione a terra filo parete.

 

Collezione Connect

C’è chi ama le linee curve e chi preferisce le linee squadrate: nei sanitari Connect si trovano entrambe.

water e bidet sospesi Connect di Ideal Standard bianchi

Vaso e bidet sospesi Connect di Ideal Standard, disponibili anche nella versione a terra filo parete.

 

Contenuto sponsorizzato