RIVOLUX people: come promuovere la propria attività sui social con AVE

Partecipando agli eventi del RIVOLUX tour, l’iniziativa itinerante di AVE in giro per l’Italia, nella quale protagonista è il punto luce, rivenditori e grossisti, progettisti ed architetti, installatori e clienti finali possono promuovere la propria attività fruendo delle pagine social di Ave con il RIVOLUX people.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016
RIVOLUX people: come promuovere la propria attività sui social con AVE

Si chiama RIVOLUX tour, l’iniziativa itinerante promossa da AVE per presentare e promuovere ai suoi diretti interlocutori – installatori, architetti e progettisti – il nuovo punto luce dell’azienda specializzata in apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. Quindici gli appuntamenti che dallo scorso mese di settembre e fino a novembre interesseranno i maggiori capoluoghi di provincia italiani, da Brescia a Torino, passando per Milano, Padova, Ancona fino a Catania e Cosenza in cui protagonista è il punto luce in ogni sua componente, dalle scatole da incasso fino alle placche di finitura.

E ora il RIVOLUX tour sbarca sui social con il RIVOLUX People, l’iniziativa gratuita nata per offrire a rivenditori e grossisti, progettisti ed architetti, installatori e clienti finali un mezzo moderno per promuovendo la propria attività partecipando attivamente agli appuntamenti del RIVOLUX tour e restando connessi con i canali sociali di AVE Spa. Come funziona RIVOLUX people? Basta scattare una propria foto a fianco dei prodotti RIVOLUX o durante gli eventi del RIVOLUX tour, inviarla all’indirizzo e-mail rivoluxpeople@gmail.com indicando i propri dati, la ragione sociale, l’attività, la provincia ed altri indicazioni per la pubblicazione, insieme a pagine e persone da citare all’interno dei post di Ave Spa. Sulle pagine social di Ave Spa verranno pubblicate le foto: basterà così mettere un like o un wow e condividerle, partecipando così alla rivoluzione di RIVOLUX.

RIVOLUX people è un’iniziativa gratuita nata per offrire a rivenditori e grossisti, ma anche progettisti ed architetti, installatori e clienti finali un mezzo moderno per partecipare attivamente agli appuntamenti del RIVOLUX tour, promuovere la propria attività e restare connessi con i canali social di AVE Spa.  

Clicca sulle immagini per vedere full screen

  • rivoluxpeople-2
  • rivoluxpeople-3
  • rivoluxpeople-4
  • rivoluxpeople

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!