Risparmio evoluto con le ricariche energetiche

Chi non vorrebbe ricevere bollette con la dicitura "non c'è nulla da pagare"? Grazie alla soluzione EnergyGate®, che prevede i sistemi RicaricaLuce® e RicaricaGas®, l'utente dispone di una vera e propria riserva energetica da utilizzare nel tempo: con evidenti vantaggi, economici e di efficienza rispetto a impianti e gestori tradizionali

Contenuto sponsorizzato
Risparmio evoluto con le ricariche energetiche

L’azienda Invent di Noventa di Piave, leader nella produzione di impianti fotovoltaici e a risparmio energetico, ha deciso nel 2015 di diventare anche fornitore di utenze domestiche. Unica realtà sul mercato ad avere questa doppia natura, propone al consumatore la formula delle innovative “ricariche energetiche”. Il concetto è simile a quello delle ricariche telefoniche, a tutti più familiare: si tratta però in questo caso di card che, a seconda della tipologia, incorporano un vantaggio in termini di chilowatt di energia elettrica o in metri cubi di gas (materia prima). Sono riserve di energia pronte all’uso, che possono essere impiegate dall’utente in qualunque momento. L’operazione è chiamata EnergyGate®, mentre le ricariche sono denominate RicaricaLuce® e RicaricaGas®. La prima, applicata a un impianto fotovoltatico domestico, permette di aumentare l’energia disponibile per ogni modulo installato; la seconda, abbinata a una caldaia a condensazione Invent consente un notevole risparmio sul gas. Tutto questo a patto di trasferire le proprie utenze.

In pratica, come funziona risparmio energetico?

Da oggi è nato un risparmio energetico evoluto, innovativo ed efficace che “rivoluziona le famiglie”, soprattutto la loro bolletta energetica. “Immaginate di acquistare una caldaia Invent di nuova generazione e di non pagare la materia prima gas per alcuni anni grazie ad una RicaricaGas®”, spiega Sante Bortoletto, amministratore di Invent srl. “Oppure di acquistare un impianto fotovoltaico dove ogni modulo è dotato di una RicaricaLuce®; o, ancora, acquistare un climatizzatore e beneficiare anche in questo caso di una RicaricaLuce®. Tutto questo, oltre a essere innovativo, riduce notevolmente i tempi di rientro dell’investimento. È come dire che tutti coloro che acquistano le nostre automobili, se fanno rifornimento alle nostre pompe di benzina, non pagano il carburante per alcuni anni”. Unire questo beneficio a quello della detrazione fiscale prevista per questo tipo di investimenti (dal 50% al 65%), significa acquistare gli impianti domestici quasi a “costo zero”. Unico requisito: attivare le forniture luce e gas con Invent srl.

Oggi “asciugare” la bolletta è più facile!

Negli ultimi 10 anni, la spesa per energia elettrica e gas è cresciuta circa del 50%: ogni famiglia italiana spende in media 2.200 euro all’anno! Ciò significa spendere in 20 anni quasi 70.000 euro (considerando, nel calcolo, i rincari sulla base degli ultimi 10 anni). Circa metà della somma corrisponde alla materia prima, il resto sono spese e tasse! Immaginate che cosa potreste fare se aveste a disposizione questa cifra: comprare l’auto nuova, andare in vacanza con la famiglia, far studiare i vostri figli; o semplicemente riuscireste a pagare con più facilità le rate del vostro mutuo. Ma è possibile oggi tagliare le spese energetiche, almeno per la parte relativa alla materia prima? Ecco, oggi è disponibile uno strumento che consente tutto questo. Potete ottenere le ricariche anche senza acquistare alcun prodotto! Scoprite come chiamando il Numero Verde 800/304042.

 

 
caldaia murale a condensazione della serie "Aries" energygate Invent

Il cliente che acquista una caldaia murale a condensazione della serie “Aries” e sottoscrive con Invent un contratto luce-gas ottiene uno sconto di 2.000 metri cubi (solo materia prima PGAS) sotto forma di RicaricaGas®.

impianto fotovoltatico Invent con offerta ricaricaluce energygate

Chi installa un impianto fotovoltatico Invent ottiene uno sconto fino a 52.000 kWh (solo materia prima) sotto forma RicaricaLuce®. I moduli fotovoltaici di Invent, costruiti con materiali di altissima qualità, hanno una resistenza meccanica fino al 50% superiore, resistenza alla grandine (+ 20%), classe 1 di resistenza al fuoco, potenza garantita nel tempo e alta capacità di smaltire il calore, il che significa maggiore potenza prodotta.

 

numero verde invent

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato