Resina decorativa Spaziocontinuo per Litokol al Cersaie

Litokol presenta a Cersaie 2016 resina decorativa Spaziocontinuo, la nuova resina per interni che crea eleganti e contemporanee superficie continue. Per pavimenti e per pareti, con spessori minimi.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/09/2016 Aggiornato il 27/09/2016
Resina decorativa Spaziocontinuo per Litokol al Cersaie

Resina decorativa Spaziocontinuo è la proposta al Cersaie 2016 di Litokol. Le superfici continue sono una tendenza del design d’interni alla ricerca di spazi minimali, privi d’interruzioni e personalizzabili. Una delle soluzioni per creare superfici senza fughe è la nuova resina Spaziocontinuo che crea superfici uniformi, omogenee e senza fughe.

Questo prodotto è resistente all’usura, ha spessore minimo che permette di rinnovare l’ambiente evitando interventi radicali e costosi e necessita di una manutenzione ridottaIdrorepellente e adatta anche a pavimenti riscaldanti, consente infinite personalizzazioni grazie agli oltre 2000 colori delle scale NCS e RAL. Gli spessori sono di soli 2 mm per applicazioni in sovrapposizione.

Resina decorativa Spaziocontinuo è facile da utilizzare e si applica in tempi molto brevi. Due le linee per pavimento (applicabili anche a parete) SpazioCemento e SpazioResina, e due specifiche da parete SpazioChiaroscuro e SpazioMetallo.

Clicca sulle immagini di Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol (www.litokol.it) per vederle full screen

  • cersaie 2016 spaziocontinuo litokol cemento grigio
  • cersaie 2016 spaziocontinuo litokol chiaroscuro blu
  • cersaie 2016 spaziocontinuo litokol resina living tortora
  • 18461262 - brown rattan chair in interior setting in front of a white wall

Per i pavimenti SpazioResina e SpazioCemento

SpazioResina è un sistema decorativo a tre componenti per superfici continue in resina, composto da una gamma di prodotti a base acqua che vanno stratificati e combinati tra loro. Lo strato decorativo finale permette di ottenere una superficie spatolata liscia con effetti chiaroscurali, personalizzabili in base all’abilità dell’applicatore. Questo prodotto consente la sovrapposizione di diverse tonalità a contrasto per ottenere una serie infinita di effetti e colorazioni. Pensato soprattutto per applicazioni a pavimento, può essere applicato anche a parete ed è disponibile in tutte le tonalità delle scale NCS e RAL. SpazioCemento è il sistema decorativo a tre componenti per superfici continue in resina indicato soprattutto per pavimenti soggetti a intenso calpestio.

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioCemento

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioCemento

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioResina

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioResina

Decorare le pareti con SpazioChiaroscuro e SpazioMetallo

Per realizzare finiture decorative murali dal piacevole aspetto spatolato opaco in ambienti interni a parete e anche in zone a contatto con acqua come bagni e box doccia si può utilizzare il sistema decorativo monocomponente SpazioChiaroscuro. Anche in questo caso l’abilità dell’applicatore consente di ottenere superfici decorate in modo unico e personale. Facile da applicare, è disponibile in tutte le tonalità delle scale NCS e RAL. SpazioMetallo ha, a differenza di SpazioChiaroscuro, quattro colorazioni caratterizzate da un’elegante finitura metallizzata opaca: Bianco Metallo, Grigio Metallo, Nero Metallo e Cuoio Metallo. Anche in questo caso la superficie è caratterizzata da un aspetto chiaroscurale più o meno accentuato che dipende dall’intensità e dall’ampiezza del colpo di spatola. L’effetto cambia in continuazione in base all’incidenza della luce e ai riflessi metallici della superficie che assume così un aspetto cangiante.  

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioChiaroScuro

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioChiaroScuro

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioMetallo

Resina decorativa Spaziocontinuo di Litokol, SpazioMetallo

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!