Pulizia semplificata in bagno

Quattro soluzioni firmate Ideal Standard che permettono una pulizia semplificata e la massima igiene nella stanza da bagno. Dal sistema Aquablade® per il wc agli specchi antiappannamento.

Contenuto sponsorizzato
Pulizia semplificata in bagno

Aquablade®: igiene facile e sicura

Pulizia semplificata con AquaBlade®: avvalendosi di questa innovativa tecnologia, Ideal Standard ha ridefinito l’interno del vaso, rendendone più attuale l’estetica, aggiungendovi massima efficienza di scarico e di igiene, e permettendo il risciacquo dell’intera superficie del wc. AquaBlade® garantisce prestazioni superiori in termini di pulizia grazie all’assenza del bordo interno e alla smaltatura dei canali, che limita la formazione del calcare. 

Design elegante e moderno, linee essenziali adatte a ogni contesto abitativo, garanzia di igiene totale in poco tempo e in modo semplice: sono tanti i vantaggi che AquaBlade® – in dotazione alle collezioni Connect Air, Tonic II, Dea e Connect – può vantare rispetto ai sanitari tradizionali.

 

Vaso Tonic II AquaBlade® ideal standard

Vaso Tonic II AquaBlade®

Sedile a sgancio rapido

I sedili dei vasi Ideal Standard sono dotati di sistema a sgancio rapido per una pulizia pratica e veloce. Per sganciare il sedile è sufficiente alzarlo in posizione verticale e tirare verso l’alto.

Sedile a sgancio rapido Ideal Standard.

Sedile a sgancio rapido Ideal Standard.

 

Fissaggi nascosti per i sanitari del bagno

I fissaggi nascosti rendono la pulizia dei sanitari facile e veloce, grazie all’assenza di cavità nella ceramica.

Sanitari a terra filo parete Connect AIR con fissaggi completamente nascosti.

Sanitari a terra filo parete Connect AIR con fissaggi completamente nascosti.

 

Specchi con sistema antiappannamento

Gli specchi della serie Tonic II sono dotati di un sistema anti-appannamento che impedisce la formazione della condensa, lasciando lo specchio pulito.

Specchio anti-appannamento 100x70cm serie tonic II ideal standard

Specchio anti-appannamento 100x70cm, lavabo da appoggio asimmetrico 55cm abbinato a struttura sottolavabo 100cm e miscelatore da appoggio su piano, tutto della serie Tonic II.

 

Clicca per vedere full screen le immagini della soluzioni Ideal Standard (www.idealstandard.it) per la pulizia semplificata del bagno

  • Specchio anti-appannamento 100x70cm, lavabo da appoggio asimmetrico 55cm abbinato a struttura sottolavabo 100cm e miscelatore da appoggio su piano, tutto della serie Tonic II.
  • Sanitari a terra filo parete Connect AIR con fissaggi completamente nascosti.
  • Sedile a sgancio rapido Ideal Standard.
  • Vaso Tonic II AquaBlade®

Contenuto sponsorizzato