Problemi con lo scarico? Mr Muscle Idraulico Gel li risolve evitando discussioni in famiglia!

Uno scarico intasato, in cucina o in bagno, crea qualche innegabile problema. Chi se ne occuperà? Non serve avere un tuttofare a disposizione, a patto di avere in casa Mr Muscle Idraulico Gel 5 in 1, che in 5 minuti può risolvere il fastidioso "contrattempo".

Contenuto sponsorizzato
Problemi con lo scarico? Mr Muscle Idraulico Gel li risolve evitando discussioni in famiglia!

Prima o poi, è capitato a tutti: uno scarico intasato, in bagno o in cucina, diffonde il panico in famiglia. E a chi tocca l’ingrato compito di risolvere la cosa? Non servono un idraulico o un marito (o una moglie) tuttofare: se in casa avete Mr Muscle Idraulico Gel 5 in 1, non occorre nient’altro! La soluzione è già lì, pronta da usare in casa vostra, nel mobile dei detersivi. In soli 5 minuti, in modo facile e veloce, potrete sistemare gli scarichi intasati di bagno e cucina, liberando i componenti della famiglia da annose discussioni: l’ingorgo sarà presto solo un brutto ricordo. Con Mr Muscle Idraulico Gel risolvere i problemi domestici sarà una passeggiata. 

Residui di sapone, accumuli di sporco o calcare possono intasare gli scarichi domestici della cucina e del bagno. Per questo l’utilizzo di Mr Muscle Idraulico Gel 5 in 1 è un valido alleato anche nella prevenzione: permette di mantenere sempre perfettamente funzionanti gli scarichi domestici in completa sicurezza. Usato almeno una volta alla settimana, rimuove anche i cattivi odori. Al primo intasamento, comunque, tutto si risolve in men che non si dica e con il minimo sforzo. Per maggiori informazioni su come usare Mr Muscle Idraulic Gel, visitate anche la pagina dedicata.

Grande plus di Mr Muscle Idraulico Gel è che il prodotto agisce rapidamente e direttamente sull’ingorgo superando l’acqua stagnante, grazie alla speciale formula in gel che aderisce ai tubi, penetra a fondo ed elimina ogni residuo. Il tutto in pochissimo tempo, come dimostrano la pratica e tutti i test di laboratorio effettuati su scarichi intasati di bagni e cucine. 

Guardate questo divertente filmato. Molti di voi vi si riconosceranno di sicuro!

Mr Muscle fa parte del gruppo SC Johnson, che produce e commercializza molti marchi noti e usati quotidianamente da tante famiglie italiane: Pronto, Stira & Ammira, Bioshout, Duck, Oust, Glade, Autan, OFF!, Baygon e Raid, che da decenni rendono la vita più facile e le case più pulite, più sicure e più sane, senza fatica!

foto-prodotto

Contenuto sponsorizzato