Privalia: shopping online più vantaggioso ogni sabato

Lo shopping online con Privalia diventa più vantaggioso per la casa con l'iniziativa "Sabato del design", che dal 12 ottobre consente di acquistare prodotti di arredamento e design in modo semplice e conveniente.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/10/2013 Aggiornato il 12/10/2013
Privalia: shopping online più vantaggioso ogni sabato

Comprare online ha il vantaggio di scegliere comodamente da casa ciò che più piace e quando si preferisce. E la mania di dedicare il sabato agli acquisti? Diventa ancora più piacevole anche per via telematica: Privalia, la vetrina online barcellonese dal 12 ottobre promuove l’iniziativa Sabato del design, dedicata agli appassionati di interior design. Dal 12 ottobre 2013, ogni sabato sul sito sono predisposte offerte e promozioni per l’acquisto di prodotti per la casa, oggettistica, pezzi di arredamento e design. E per ovviare ad eventuali acquisti che si rilevano “sbagliati” al momento della consegna, l’azienda web offre l’opportunità di prendere eventuali misure aggiuntive degli spazi. Inoltre il 12 ottobre, giorno di lancio dell’iniziativa, per i soci sarà applicato uno sconto aggiuntivo del 10% sulle “vendite a evento” dei prodotti home e design.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!