Privalia e Unicef: connubio tra shopping e beneficenza

Shopping e beneficenza, Privalia e Unicef: al via la seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore dell’Unicef, quest'anno il 15 dicembre a Milano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/12/2016 Aggiornato il 12/12/2016
Privalia e Unicef: connubio tra shopping e beneficenza

Grazie a Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, le porte di Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2 a Milano, si aprono il 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per un’intera giornata di shopping solidale il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Unicef. All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo e una sezione dedicata ai più piccoli, delle migliori marche a prezzi imbattibili.

Durante la giornata i dipendenti di Privalia in prima persona supporteranno i clienti del mercatino solidale con consigli e suggerimenti. Privalia è al fianco dell’Unicef dal 2013, sostenendo programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia, Spagna, Brasile e Messico.

La solidarietà continua anche online perché Privalia lancia inoltre una staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale. Per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016, sarà donato all’Unicef un contributo. 

In sintesi
  • Cosa: Privalia Xmas Market
  • Dove: Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano
  • Quando: 15 dicembre 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Hashtag: #Privalia4Unicef

Privalia e Unicef Privalia4Unicef_activation
Privalia e Unicef Privalia Xmas Market

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!