Pranzo all’aria aperta, ogni spazio ha il suo stile

Le prime giornate di sole invogliano a preparare tavoli e sedie per accogliere gli amici. Per il balcone, il terrazzo e il giardino, Leroy Merlin ha sempre i mobili giusti.

Contenuto sponsorizzato

Chi ha uno spazio esterno, un balcone in città oppure un terrazzo, un giardino o un patio, può godere appieno di una domenica di sole organizzando un pranzo all’aria aperta. Per allestire lo spazio con gusto e in modo funzionale, da Leroy Merlin è possibile trovare una vasta scelta di tavolisedie e complementi di tanti stili e in ogni fascia di prezzo.

Materiali e colori

Per l’arredo esterno si privilegiano solitamente materiali naturali come la pietra, il metallo e il legno, in particolare il teak, per la sua natura compatta e l’idrorepellenza. Grande importanza ha però anche il materiale sintetico (resine, polipropilene e PVC), realizzato con tecniche e molecole sempre più innovative. Apprezzati poi gli intrecci realizzati con alcune essenze vegetali, come il rattan, oppure con le nuove fibre sintetiche, simili a quelle naturali ma più resistenti.

Infine, la gamma di colori che si adatta a ogni giardino comprende i toni neutri, dal crema al moka.

pranzo all'aperto

Per chi ama la comodità anche a tavola, per il giardino o il terrazzo in cui lo spazio non manca, è perfetto il tavolo rotondo in legno teak per 6 persone del diametro di 180 cm, affiancato dalle poltrone in alluminio e rattan con braccioli, seduta ampia (64 cm) e due comodi cuscini marroni. Il tavolo Komodo costa 1.390 euro, la poltrona Chicago costa 225 euro.

pranzo all'aperto

Mobili dal fascino romantico ma minimale: il set Gijon in ferro battuto resistente alla ruggine è composto dal tavolo rotondo (diametro 95 cm, altezza 75 cm) con piano decorato in mosaico e sedie confortevoli con cuscino color crema. Il tavolo costa 189 euro e la sedia 49,90 euro.

pranzo all'aperto

Per un terrazzo o uno spazioso balcone in stile moderno ed elegante, sono perfetti tavolo e sedie della serie Venus, in pratico e leggero alluminio di colore bianco. Il tavolo ha luce LED con ricarica solare incorporata; è lungo 220 cm, largo 100 cm e costa 499 euro. Le poltrone sono impilabili, hanno struttura in alluminio, seduta e schienale in textilene, un materiale sintetico e traspirante, comodo e resistente. La poltrona costa 89 euro.

pranzo all'aperto

Più classico, il legno è un materiale che si adatta a tutti gli stili. Per chi ama ricevere tanti amici, suggeriamo la nuova serie Resort, in robusto legno teak, con tavolo allungabile da 6 – 8 posti: passa facilmente da 160 a 215 cm e costa 665 euro (disponibile anche L 180/220 cm). La sedia costa 115 euro, quella con i braccioli 135 euro.

CONSEGNA A DOMICILIO

Da Leroy Merlin trovate una vasta scelta di soluzioni per arredare il giardino e il terrazzo, adatte a tutti gli stili, in ogni fascia di prezzo.

E in più avete la comodità della consegna a domicilio: dopo aver acquistato sul sito http://www.leroymerlin.it oppure in negozio, riceverete tutto a casa in 5 giorni a partire da 9,90 euro.

CLICCA E RITIRA IN NEGOZIO 

Acquista online e ritira in un negozio a tua scelta dalle 2 ore successive all’ordine. Il servizio è gratuito e disponibile in tutto il territorio. Verifica su http://www.leroymerlin.it

pranzo all'aperto

Ritira in uno dei 48 negozi Leroy Merlin o scarica su leroymerlin.it lo SPECIALE SPAZI ESTERNI con oltre 400 soluzioni per arredare il giardino e il terrazzo.

 

Clicca sulle immagini di Leroy Merlin per vederle full screen

  • 36000461-TAV.KOMODO-D.180XH74CM-TEAK_Claro1
  • 35812042-TAVOLO-GIJON-D.95XH75CM_1_Claro1
  • 35622195-TAVOLO-ALLUM.VENUS-220X100XH74-CLED_Claro1
  • 34658372-TAV.-ALL.-RESORT-160215X90CM-TEAK_Claro1

Contenuto sponsorizzato