Portone per garage o box: design curato e coordinato agli infissi

Nuove finiture e decorazioni personalizzano il portone del garage rendendolo sempre più gradevole esteticamente e in perfetta armonia con gli altri infissi dell’abitazione.

Contenuto sponsorizzato
Portone per garage o box: design curato e coordinato agli infissi
Portone sezionale LPU 40 di Hörmann con finitura a greca D

Sono finiti i tempi dei portoni per garage disponibili in poche finiture e con una limitata scelta di colori. Oggi i portoni per garage si scelgono non soltanto per la qualità dell’isolamento termico e per la sicurezza contro l’effrazione, ma anche per le svariate estetiche e i molteplici colori disponibili. Realizzati in materiali molto resistenti nel tempo e agli agenti atmosferici, gli attuali portoni per garage grazie alle varie finiture si possono abbinare meglio alla porta d’ingresso, agli altri infissi e alla facciata dell’abitazione. Oltre ai colori standard, i produttori offrono spesso la possibilità di personalizzare il portone scegliendo tra le moltissime tonalità della gamma RAL. Molto attuali sono le finiture a greche orizzontali ravvicinate, doppie o triple, mutuate dal mondo della moda: il risultato di questi raffinati, seppur semplici decori, è un portone dal design contemporaneo e di tendenza. Queste finiture, applicate sia su portoni dai colori classici, come il grigio alluminio o il marrone fango, sia su modelli dalle tonalità più sgargianti, come il rosso rubino, valorizzano l’intera estetica dell’abitazione.

Clicca sulle immagini di Hörmann (www.hormann.it) per vederle full screen

  • evi_hormann
  • 2hörmann-lpu40-pubblimarzo2016
  • 3hörmann-lpu40-pubblimarzo2016

 

portone sezionale LPU 40 di Hörmann con finitura greca D

Può avere finitura con greca D, a doppia greca ravvicinata, il portone sezionale LPU 40 di Hörmann, disponibile in 16 colori e a richiesta in tutte le tonalità della gamma RAL. Lo si può corredare di accessori come finestrature, porta pedonale o cassettoni a S. Per l’estetica si può scegliere tra l’effetto legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain®), seta (Silkgrain®), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin). Il portone è dotabile di sistema BiSecur che ne consente il controllo e il comando non soltanto da casa ma da qualsiasi altro luogo grazie all’app BiSecur per smartphone e tablet.

portone sezionale LPU 40 con finitura greca T hormann

Particolare del portone sezionale LPU 40 con finitura greca T che presenta tre greche ravvicinate. Il portone è realizzato in acciaio a doppia parete coibentato ed è dotato di elementi con uno spessore di 4,2 cm. Ha apertura verticale e scorrimento a soffitto per il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso. Misura massima disponibile L 550 x H 300 cm.

Particolare del portone sezionale LPU 40 con finitura greca D con doppia greca ravvicinata hormann

Particolare del portone sezionale LPU 40 con finitura greca D con doppia greca ravvicinata.

Contenuto sponsorizzato