Porte: un mondo tutto da scoprire da Leroy Merlin

Da Leroy Merlin potete scegliere fra più di 4.000 porte quella che più si adatta alle vostre esigenze e, grazie ad una rete di artigiani selezionati, chiedere l’installazione a un costo fisso a partire da 59 euro

Contenuto sponsorizzato

Le porte contribuiscono, più di quanto non si pensi, a definire lo stile della casa: in accordo con pareti e pavimenti e in sintonia con l’arredo, un nuovo serramento, del colore giusto, cambia il volto della stanza. Se a questa considerazione si aggiunge la valenza funzionale – separare gli ambienti e proteggerli dai rumori – si comprende come l’installazione delle porte non sia da dare per scontata.

Leroy Merlin ci guida nella scelta del modello giusto proponendo quattro linee diverse per materiali e finiture, pensate per ogni esigenza: a partire dalla Start, che comprende porte semplici ma pratiche e davvero convenienti, alla Standard, con modelli che si adattano a tutte le situazioni, fino ai prodotti più esclusivi e di qualità delle collezioni Excellens e Premium.

La posa e l’installazione a domicilio

Una volta acquistata la porta, per i modelli a battente in legno, basterà recarsi alla cassa con l’apposita scheda, compilata e firmata, e in 48 ore si verrà contattati per concordare il giorno dell’installazione (entro 15 giorni dalla data di disponibilità del prodotto) a un costo fisso a partire da 59 euro, da parte di artigiani selezionati dall’azienda. Inoltre si potrà richiedere la consegna a domicilio, che verrà effettuata il giorno della posa al prezzo di 35 euro.

La prestazione comprende:

  • lo smontaggio della porta esistente
  • l’installazione della nuova porta nella stessa posizione
  • il montaggio delle maniglie
  • la posa dei coprifili
  • la garanzia di 2 anni (che diventano 4 per i clienti Ideapiù).

Nel 2016 gli artigiani di Leroy Merlin hanno posato più di 25.000 porte da interno!

Crea la tua porta ideale

Chi non desidera avere una casa che si distingue dalle altre per gusto e originalità? Con le porte di Leroy Merlin è possibile personalizzare l’ambiente, intervenendo nella scelta di dettagli importanti, per rispondere a qualsiasi esigenza di stile e funzionale. Anche un serramento della linea base Start, imbattibile dal punto di vista del prezzo, può essere impreziosito abbinando una maniglia particolare (in cromo, con finitura lucida o satinata, oppure zama). Per le linee più importanti Standard, Excellens e Premium si può intervenire anche variando le dimensioni, mentre la collezione top Premium prevede addirittura la possibilità di ordinare, nel caso si preferisca la finitura laccata, il prodotto nel colore Ral che più si desidera. Il serramento verrà così realizzato secondo le precise indicazioni del cliente. Praticamente una porta su misura!

Porta Wood, ref. 36097614, in finitura laccata bianca di Leroy Merlin

Nell’immagine, Porta Wood, ref. 36097614, in finitura laccata bianca. Costa 499,90 euro. La maniglia abbinata è il modello Frame, ref. 33379430, in pelle nera, con rosetta. Costa 59,50 euro.

Clicca per vedere full screen alcune porte di Leroy Merlin. Più sotto, le didascalie

  • Le porte della linea PREMIUM si distinguono per la ricchezza di particolari e il design. Il telaio è listellare, l’anta laccata, impiallacciata pregiata o in laminato spazzolato. Sono personalizzabili per dimensioni e colore (20 anni di garanzia, a partire da 499,90 euro). Porta Keyboard,
ref. 36096865,
in laccato arancione. Costa 669 euro.
  • Le porte della linea EXCELLENS sono di ottima qualità e funzionalità, ideali per valorizzare gli ambienti. Il telaio è listellare, l'anta laccata, impiallacciata o in laminato spazzolato. Esistono anche su misura (10 anni di garanzia,
a partire da 299,90 euro). Porta Hilton, ref. 35603904, con inserto in vetro stratificato
bianco. Costa 399,90 euro.
  • Le porte della linea STANDARD con un buon rapporto qualità prezzo sono ideali per abitazioni di proprietà. Il telaio è in compensato e mdf, la finitura dell’anta in laminato, anche spazzolato; disponibili su misura (5 anni di garanzia, a partire da 129,90 euro). Porta Fusion,
ref. 36103585,
in laminato. Costa 269,90 euro.
  • Le porte della linea START sono ideali per case
in affitto o seconde abitazioni. Hanno il telaio
in mdf e l'anta in finitura microtek, anche
in versione spazzolata (2 anni
di garanzia, a partire da 68,90 euro). Porta Young,
ref. 34840680,
in microteck rovere sbiancato.
Costa 99,90 euro.
Porta Young, ref. 34840680, in microteck rovere sbiancato leroy merlin

Le porte della linea START sono ideali per case in affitto o seconde abitazioni. Hanno il telaio in mdf e l’anta in finitura microtek, anche in versione spazzolata (2 anni di garanzia, a partire da 68,90 euro). Porta Young, ref. 34840680, in microteck rovere sbiancato. Costa 99,90 euro.

Porta Fusion, ref. 36103585, in laminato leroy merlin

Le porte della linea STANDARD con un buon rapporto qualità prezzo sono ideali per abitazioni di proprietà. Il telaio è in compensato e mdf, la finitura dell’anta in laminato, anche spazzolato; disponibili su misura (5 anni di garanzia, a partire da 129,90 euro). Porta Fusion, ref. 36103585, in laminato. Costa 269,90 euro.

Porta Hilton, ref. 35603904, con inserto in vetro stratificato bianco Leroy Merlin

Le porte della linea EXCELLENS sono di ottima qualità e funzionalità, ideali per valorizzare gli ambienti. Il telaio è listellare, l’anta laccata, impiallacciata o in laminato spazzolato. Esistono anche su misura (10 anni di garanzia, a partire da 299,90 euro). Porta Hilton, ref. 35603904, con inserto in vetro stratificato bianco. Costa 399,90 euro.

Porta Keyboard, ref. 36096865, in laccato arancione di Leroy Merlin

Le porte della linea PREMIUM si distinguono per la ricchezza di particolari e il design. Il telaio è listellare, l’anta laccata, impiallacciata pregiata o in laminato spazzolato. Sono personalizzabili per dimensioni e colore (20 anni di garanzia, a partire da 499,90 euro). Porta Keyboard, ref. 36096865, in laccato arancione. Costa 669 euro.

Scopri l’ampia scelta nel punto vendita Leroy Merlin più vicino e sul sito http://www.leroymerlin.it

Contenuto sponsorizzato