Porte d’ingresso e porte per il box scontati con la promozione Hörmann

Le porte d’ingresso e i portoni per garage Hörmann garantiscono sicurezza, isolamento ed estetica a prezzi ancora più vantaggiosi grazie a una campagna promozionale che durerà fino al 31 dicembre 2017.

Contenuto sponsorizzato
Hörmann

Per sentirsi al sicuro in casa è importante scegliere chiusure di alta qualità. Porte d’ingresso e portoni per il garage devono essere dotati innanzitutto di sistemi antieffrazione performanti: al momento dell’acquisto è perciò necessario controllarne la classe antieffrazione.

La scelta del portone d’ingresso, così come di quello del garage, dovrebbe ricadere inoltre su modelli anche dall’elevato isolamento termico in grado di contribuire al miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione. Cosa che non significa affatto rinunciare all’estetica! Gli attuali modelli di porte d’ingresso e portoni per il garage hanno design accattivanti e sono disponibili in svariate tonalità e finiture per potersi abbinare al meglio all’estetica della casa.

Fino al 31 dicembre 2017 la campagna promozionale Hörmann 2017 propone una serie di prodotti a prezzi vantaggiosi che consentono di risparmiare fino al 30%. Si tratta del nuovo portone sezionale da garage RenoMatic 2017, delle porte d’ingresso Thermo65 in acciaio/alluminio e ThermoSafe con equipaggiamento RC 3 incluso e della nuova automazione PortaMatic.

Immagini porte d’ingresso di Hörmann 

  • 1 hoermann renomatic 2017 e thermo65 2
  • Installata su porte d’ingresso e porte interne, la nuova automazione PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, diversamente abili o mamme con culle e neonati. Costa, Iva esclusa, a partire da 505 euro.
  • Per chi ha esigenze particolari in termini d’isolamento termico e di sicurezza, la porta d’ingresso ThermoSafe è dotata di battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) ed equipaggiamento RC 3 – con serratura multipunto antieffrazione. È disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre quello interno è realizzato di serie in bianco traffico RAL 9016 opaco. Costa, Iva esclusa, a partire da 2.045 euro.
  • Dotata di battente in acciaio a taglio termico con spessore di 65 mm e di serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione, la porta d'ingresso Thermo65 in acciaio/alluminio garantisce un‘elevata coibentazione termica e un alto livello di sicurezza. È proposta in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Costa, nelle dimensioni fino a 125 × 225 cm e Iva esclusa, a partire da 1.245 euro. A richiesta è fornita anche di equipaggiamento di sicurezza supplementare RC 2 che assicura resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali.
portone sezionale da garage RenoMatic 2017 di Hormann

Si presenta nei colori verniciati bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e in tre finiture pellicolate il portone sezionale da garage RenoMatic 2017. È caratterizzato da elementi coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e risparmio energetico. Con motorizzazione ProLift, telecomando e superficie Sandgrain, ruvida al tatto e particolarmente resistente, costa nelle dimensioni 237,5 × 212,5 cm, 250 × 212,5 cm e 250 × 225 cm, costa, Iva esclusa, a partire da 825 euro. È proposto nelle stesse misure anche in versione Decograin con una superficie caratterizzata da un effetto simil-legno. Tra gli optional, la motorizzazione ProMatic permette l’automazione dell’apertura e chiusura del portone attraverso un esclusivo segnale radio telecomandato: grazie all‘evoluto Sistema BiSecur che utilizza la codifica AES 128, uno standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale.

porta d'ingresso Thermo65 in acciaio/alluminio di Hormann

Dotata di battente in acciaio a taglio termico con spessore di 65 mm e di serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione, la porta d’ingresso Thermo65 in acciaio/alluminio garantisce un‘elevata coibentazione termica e un alto livello di sicurezza. È proposta in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Nelle dimensioni fino a 125 × 225 cm, costa Iva esclusa a partire da 1.245 euro. A richiesta è fornita anche di equipaggiamento di sicurezza supplementare RC 2 che assicura resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali.

porta d’ingresso ThermoSafe dotata di battente in alluminio a taglio termico

Per chi ha esigenze particolari in termini d’isolamento termico e di sicurezza, la porta d’ingresso ThermoSafe è dotata di battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) ed equipaggiamento RC 3 – con serratura multipunto antieffrazione. È disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre quello interno è realizzato di serie in bianco traffico RAL 9016 opaco. Costa, Iva esclusa, a partire da 2.045 euro.

automazione PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio di Hormann

Installata su porte d’ingresso e porte interne, la nuova automazione PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, diversamente abili o mamme con culle e neonati. Costa, Iva esclusa, a partire da 505 euro.

 

Contenuto sponsorizzato