Piatto doccia e pannelli decor da mettere anche sulle vecchie piastrelle

Per un bagno tutto nuovo, senza interventi di muratura, la collezione Silex Privilege di Fiora Bath propone piatti doccia e pannelli, disponibili anche su misura, da installare in modo semplice e rapido. Nella stessa finitura, ci sono anche i mobili coordinati Making.

Silex Privilege di Fiora Bath è la soluzione più completa per “vestire” il bagno: finiture decorative per piatto e pannelli doccia, oltre che per una eventuale parete divisoria (Wall Fiora) dello stesso materiale, che può fungere da elemento riscaldante e offre la possibilità di coprire le pareti della doccia. Nella stessa finitura dei pannelli e del piatto doccia, sono disponibili anche i mobili della collezione Making.

I pannelli in Silexpool di Fiora Bath – abbinati al piatto doccia Privilege Liso, liscio al tatto, quasi una  “non-finitura”’ – esistono sia in formato extrapiano, sia bordato su misura.

I pannelli in Silexpool di Fiora Bath – abbinati al piatto doccia Privilege Liso, liscio al tatto, quasi una  “non-finitura”’ – esistono sia in formato extrapiano, sia bordato su misura.

Fiora offre la soluzione unica e brevettata  per rinnovare le pareti del bagno senza interventi di muratura. Una soluzione perfetta, sia per rinnovare spazi esistenti (possono essere collocati su vecchie piastrelle), sia per pareti di nuova costruzione. E tutto questo senza opere di muratura: si installano con semplice soluzione unica e brevettata  per rinnovare le pareti del bagno senza interventi di muratura sulla parete (abbinata al colore del pannello) e si incastrano tra loro con un semplice clic.

 

PANNELLI SKIN P IT 5

Installazione semplice e rapida per un nuovo bagno d’effetto

E alle finiture tradizionali di Fiora Bath se ne aggiungono molte altre in questa collezione, che offrono sensazioni incredibili al tatto. In totale le opzioni sono 10: Liso, Pizarra, Líneas, Ninfa, Oak, Bricks, Rustica, Rosas, Stucco e Saco.

Fiora segue una delle tendenze più attuali del design, la personalizzazione, così che il bagno diventa uno spazio progettato e pensato in funzione delle esigenze di ognuno. Le misure standard di questi nuovi pannelli  sono 2.40 metri di altezza e 0.70, 0.80, 0.90 e 1 metro di larghezza. Oltre alla ampia varietà di proposte disponibili, Fiora offre la possibilità di tagliarle anche a qualsiasi misura, per adattarle a spazi quali colonne, finestre o angoli particolari.

FIORA SKIN P IT 4

Clicca per vedere full screen i pannelli e piatti doccia di Fiora Bath (www.fiora.es

Guarda il video dei mobili bagno della collezione Making di Fiora Bath