Per la Design Week 2016, la nuova finitura di Dekton by Cosentino

Durante il Fuorisalone 2016 e non solo, è presso il Cosentino City, in una delle piazze più centrali della città, che si possono scoprire tutte le superfici Dekton: l'innovativo materiale di ultima generazione dalle molteplici applicazioni.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/04/2016 Aggiornato il 18/04/2016
Per la Design Week 2016, la nuova finitura di Dekton by Cosentino

La Design Week 2016 è l’occasione, per chi non l’avesse ancora fatto, per scoprire questo spazio creato per promuovere le relazioni e le sinergie tra la firma dei più rivoluzionari materiali per architettura e arredamento degli ultimi anni e i progettisti (architetti e designer): è Cosentino City, in Piazza Fontana 6. L’ultima novità è Dekton, una eccezionale superficie ultracompatta, adatta per essere applicata anche all’esterno: non solo arredamento e decorazione d’interni, ma anche all’architettura quindi. Resistente a tutto e a ridotta porosità, è un materiale eccezionale composto da una miscela sofisticata lavorata con l’esclusiva tecnologia TSP che consiste in un’accelerazione delle modifiche metamorfiche alle quali è sottoposta la pietra naturale per millenni. Il risultato è questa superficie dai mille utilizzi, fonte di ispirazione per ogni tipo di progetto: dall’arredobagno alle cucine, dai rivestimenti interni alle facciate degli edifici. Un materiale davvero al servizio della creatività dei progettisti, con formati che arrivano a 320 x 144 cm . E oggi, alle già note finiture, se ne affiancano di nuove e ancora più sorprendenti. 

 (http://www.dekton.it)

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • ev-cosentinoOK
  • 20160413_173638_resized
  • cosentino3
  • cosentino4
  • cosentino2
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!