Per il bagno, design e stile per spazi piccoli

Nessun problema se il bagno è piccolo: lavabi e sanitari della serie Connect Space di Ideal Standard offrono la soluzione giusta. Perché sono compatti ma funzionali, e permettono di sfruttare al meglio anche gli ambienti di dimensioni contenute. Un esempio: il wc è profondo solo 48 cm.

Contenuto sponsorizzato
Per il bagno, design e stile per spazi piccoli

Progettata da Robin Levien, la serie Connect Space di Ideal Standard propone una gamma di lavabi e sanitari compatti, pensati in modo specifico per arredare bagni stretti o difficoltosi. Caratterizzata dal design grintoso, fatto di linee pulite e facili da integrare tra loro, la collezione Connect Space risolve qualsiasi problema con soluzioni creative e mirate all’utilizzo intelligente dello spazio, senza per questo trascurare funzionalità, comfort ed estetica. 

Mini dimensioni, maxi funzionalità: scopri la gamma di prodotti

Grazie alle misure contenute e alle numerose varianti, gli elementi della serie Connect Space propongono numerose soluzioni per ottimizzare anche un bagno di piccole dimensioni o creare un bagno laddove non pensavi potesse essere possibile, come ad esempio in un sottoscala.
Anche gli angoli possono essere sfruttati, grazie al vaso con cassetta angolare!

Bagno con lavamani Connect Space di Ideal Standard

Bagno con lavamani Connect Space di Ideal Standard, da 45 cm, versione sinistra, montato su mobiletto sottolavabo, e con vaso sospeso Connect Space. Miscelatore Giò.

water Connect Space di Ideal Standard con cassetta angolare.

Vaso Connect Space di Ideal Standard con cassetta angolare.

 

I lavabi

Numerose le possibilità, dal formato compatto dei lavamani ai lavabi tradizionali, abbinabili a mobili contenitore, colonna o semicolonna. I lavabi, caratterizzati da una profondità di 38 cm, sono disponibili anche in versione asimmetrica.

Mobiletto sottolavabo Connect Space con apertura a “L”

Mobiletto sottolavabo Connect Space con apertura a “L”; lavamani da 45 cm Connect Space e miscelatore Ceramix Piccolo.

I mobili bagno

In alternativa alla colonna o alla semicolonna, si può scegliere di installare il lavabo su un mobile, per avere un pratico contenitore. I mobili sono disponibili in quattro finiture: bianco lucido, grigio lucido, olmo e noce. E per completare il bagno nello stesso stile ci sono laterali, colonne e specchi, anche contenitori.

Lavabo Connect Space da 70 cm (versione sinistra), montato su mobile sottolavabo

Lavabo Connect Space da 70 cm (versione sinistra), montato su mobile sottolavabo. Miscelatore Giò.

I sanitari

Disponibili nella versione da terra o sospesi, sono fino a 6 cm meno profondi dei modelli standard. Consentono così di utilizzare al meglio anche gli spazi più difficili, lasciando passaggi più ampi per muoversi comodamente od offrendo a volte la possibilità di arredare due pareti poste di fronte, al posto di una sola.

water e bidet a terra Connect Space con miscelatore Ceramix

Vaso e bidet a terra Connect Space con miscelatore Ceramix, fino a 6 cm più corti rispetto ai tradizionali. I sanitari misurano L 36 x P 48 cm. Esistono anche nella versione con cassetta (quadrata e angolare) e sospesi.

 

Clicca sulle immagini di Ideal Standard per vederle full screen

  • Con la serie completa Connect Space si può risolvere qualsiasi problema di organizzazione dello spazio, sfruttando bene ogni centimetro. Nella foto: lavabo Connect Space da 70 cm (versione sinistra), montato su mobile sottolavabo; sanitari sospesi Connect Space; cabina doccia Connect R da 80 cm, montata su piatto doccia ceramico Connect.
  • Bagno con lavamani Connect Space di Ideal Standard, da 45 cm, versione sinistra, montato su mobiletto sottolavabo, e con vaso sospeso Connect Space. Miscelatore Giò.
  • Mini bagno con lavabo Connect Space da 55 cm montato su mobile sottolavabo; sanitari sospesi Connect Space. Miscelatori Mara.
  • Lavabo Connect Space da 70 cm (versione sinistra), montato su mobile sottolavabo. Miscelatore Giò.
  • Mobiletto sottolavabo Connect Space con apertura a “L”; lavamani da 45 cm Connect Space e miscelatore Ceramix Piccolo.
  • Vaso igienico Connect Space di Ideal Standard con cassetta angolare.
  • Vaso e bidet a terra Connect Space con miscelatore Ceramix, fino a 6 cm più corti rispetto ai tradizionali. I sanitari misurano L 36 x P 48 cm. Esistono anche nella versione con cassetta (quadrata e angolare) e sospesi.

 

 

 
 

Contenuto sponsorizzato