Pavimenti: in promozione il cotto fatto a mano e cotto a legna

Prezzo promozionale per il cotto fatto a mano e cotto a legna in diversi formati e spessori.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/07/2016 Aggiornato il 10/07/2016
Pavimenti: in promozione il cotto fatto a mano e cotto a legna

Prodotto dalla forte naturalità, il cotto fatto a mano e cotto a legna è un particolare tipo di rivestimento, adattabile a qualsiasi contesto abitativo in cui viene inserito, da quello più tradizionale ad uno più moderno.

Il pavimento in cotto infatti può essere collocato in contesti rustici caratterizzati da antichi soffitti con travi a vista, i classici ambienti in stile toscano, conferendo alle stanze di casa un’immagine antica e vissuta, senza rinunciare all’eleganza. Ma il cotto si colloca bene anche in ambienti meno tradizionali e arredati con finiture colorate, pregnanti e vivaci.

E per chi sceglie di installare nella propria abitazione una pavimentazione in cotto fatto a mano e cotto a legna, Cristiani Pavimenti ha previsto una speciale promozione sul formato più richiesto, la classica “mezzana”. Si potranno acquistare, fino ad esaurimento scorte, ad un prezzo promozionale da 18,90 euro al metro quadro vari formati e spessori del cotto, da quello già spazzolato in formato Tavella dalle dimensioni 15x30cm con spessore 2,5 cm (a 18,90 euro/mq) a quello con dimensioni 25×50 cm con spessore 2,9 cm (a 23,90 euro/mq) fino al formato da 15×30 cm con spessore 1cm (a 19,90 euro/mq). I prezzi sono Iva esclusa.

Prezzo promozionale da 18,90 euro/ metro quadro (IVA esclusa) per il cotto fatto amano e cotto a legna di Cristiani Pavimenti. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.

Prezzo promozionale da 18,90 euro/ metro quadro (IVA esclusa) per il Cotto fatto a mano e cotto a legna di Cristiani Pavimenti. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!