Novità Geberit: il WC-bidet AquaClean Tuma. Anche in versione per vasi esistenti

Il nuovo WC-bidet AquaClean Tuma di Geberit permette a tutti di accedere al comfort, perché è disponibile anche in versione per vasi esistenti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/04/2017 Aggiornato il 29/04/2017
Novità Geberit: il WC-bidet AquaClean Tuma. Anche in versione per vasi esistenti

Il WC-bidet in ceramica AquaClean Tuma è l’ultima novità Geberit, azienda svizzera leader mondiale nel settore idrosanitario. Si tratta di un prodotto intelligente ed innovativo, appena arrivato sul mercato, che saprà sorprendere per le molte funzioni comfort: un sanitario “due in uno” di nuova concezione, destinato a diventare lo standard di domani.

AquaClean Tuma coniuga design elegante e tecnologia avanzata. WC-bidet in grado di offrire elevate prestazioni, è progettato per soddisfare diversificate esigenze, anche grazie al prezzo. Per permettere proprio a tutti il comfort di un WC-bidet ergonomico e funzionale, AquaClean Tuma esiste anche in versione adattabile a vasi igienici preesistenti, con un costo ancora più speciale. In alternativa alla versione completa di sanitario in ceramica, infatti, AquaClean Tuma è disponibile anche solo come sedile: una soluzione che permette di avere le stesse performance del prodotto completo con un sanitario già esistente. I ricercatori Geberit, insieme al designer Christoph Behring, hanno messo a punto un sedile hi-tech che ha le stesse funzioni della versione completa, ma non richiede radicali modifiche strutturali. Vantaggio che lo rende ideale per chi non voglia sostituire il WC.

Le linee eleganti ed innovative rendono AquaClean Tuma versatile anche dal punto di vista estetico: raffinato e discreto, si armonizza con ogni stile di arredamento. E, per coordinarsi a un particolare mood, il sedile può essere personalizzato con dettagli in diversi materiali e finiture, in abbinamento alle placche di comando Geberit.

Le dimensioni compatte di AquaClean Tuma ne consentono l’utilizzo anche in bagni piccoli, permettendo un’ottima organizzazione dello spazio, mentre in ambienti più ampi lasciano grande libertà di arredare.  

Clicca sulle immagini di Geberit (www.geberit.it) per vederle full screen

  • Geberit AquaClean Tuma abbinato al bidet: una coppia perfetta per aggiungere comfort e funzionalità rispetto ai sanitari tradizionali.
  • Geberit AquaClean Tuma. Il design lineare ed ergonomico lo rende versatile e facile da inserire in ogni stile di arredamento.
  • Geberit AquaClean Tuma: soluzione ideale per bagno mini.
  • Geberit AquaClean Tuma: sedile + vaso formano il WC-bidet completo. Invece, nella versione "solo sedile" è progettato per essere aggiunto a un WC esistente e fornire le medesime prestazioni.
  • Geberit AquaClean Tuma: funzione doccetta intima.  L’acqua fuoriesce da ugelli collocati al termine dell'astina di erogazione mirata. Infatti, la doccetta intima è una funzione separata, svolta da un'astina indipendente che fuoriesce dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente a ogni utilizzo.
  • Geberit AquaClean Tuma: funzione asciugatrice. Per garantire la massima igiene, la doccetta intima e il sistema di asciugatura sono funzioni separate, svolte da due astine indipendenti che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente a ogni utilizzo.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!