Novità: accessori bagno Inda. Quando i dettagli fanno la perfezione

Le tre collezioni accessori di Inda – Lounge, Pop e Opera – si arricchiscono quest’anno di nuovi elementi e finiture di tendenza che rendono ancor più personalizzabile la propria sala da bagno.

Gli accessori Inda accolgono quest’anno un’altra serie, Ellepi, disegnata dallo studio GREY ID e caratterizzata da un leggero incavo angolare che ne enfatizza il movimento e dona originalità alle linee. Numerose e suggestive le finiture proposte, ideali per rispondere ad ogni esigenza di gusto o stile: dalla cromatura classica, al nickel spazzolato, alla versione opaca bianca o nera. Una leggerezza che si posa sull’eccellenza dei particolari, per un complemento d’arredo che fa centro.

Nuovo ventaglio di finiture anche per My Love, collezione di portascopini dal design eclettico e versatile che si colora di tinte classiche fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici ed opachi. Un corredo semplice e di uso quotidiano che si eleva ad elemento caratterizzante e giocoso dell’intera stanza.

Altra novità 2017 è la versione dorata della serie di grande successo One, perfetta per una sala da bagno chic e prestigiosa. Oltre alla finitura dorata, One e Mito, altra collezione bestseller di Inda, propongono il raffinato nickel spazzolato per un design concept ancora più fresco e creativo.

Clicca sulle immagini di Inda per vederle full screen

  • Ellepi di Inda, Design GREY ID, Lounge Collection
  • My Love, Design Studio INDA
  • One di Inda, Design Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Lounge collection
  • Mito, Design Studio INDA, Pop collection