MonteNapoleone District: per il Fuorisalone 2017 un’altra new entry

Anche il quadrilatero della moda si appassiona al design e propone un itinerario del Fuorisalone attraverso i suoi 150 brand del lusso e le eccellenze del Made in Italy.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/04/2017 Aggiornato il 01/04/2017
MonteNapoleone District: per il Fuorisalone 2017 un’altra new entry

In occasione della Milan Design Week le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta diventano sede della MonteNapoleone Design Experience 2017. Per il Quadrilatero della moda questo è il primo evento con il nuovo nome MonteNapoleone District e proprio in questo contesto si potranno scoprire alcuni dei più prestigiosi Global Luxury Brand al mondo, che rendono il distretto o un luogo unico per struttura e tipologia di realtà coinvolte. 

Lungo via Montenapoleone, grazie al contributo di Audi, verrà realizzata una installazione ad alto contenuto di design a cura di un’artista ancora top secret. Nel calendario della MonteNapoleone Design Experience 2017 saranno inoltre inserite le attività previste dalle singole boutique.

L’obiettivo è proseguire nella valorizzazione delle eccellenze che hanno accresciuto e consolidato l’immagine di Montenapoleone quale shopping center di lusso a cielo aperto unico al mondo.

Il logo del distretto MonteNapoleone District dedicato alle eccellenze Made in Italy.

Il logo del distretto MonteNapoleone District dedicato alle eccellenze Made in Italy.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!