Love design per AIRC: il design sostiene la ricerca

Dall’11 al 13 dicembre 2015 a Milano torna Love Design, la vendita speciale di oggetti per la casa, sedie decor, poltrone e vari prodotti di design, donati dalle aziende. Il ricavato sarà devoluto per sostenere alla ricerca.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/12/2015 Aggiornato il 07/12/2015
Love design per AIRC: il design sostiene la ricerca

Torna l’appuntamento biennale con Love design dall’11 al 13 dicembre 2015 presso la Fabbrica del Vapore a Milano. Una tre giorni organizzata dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale) a sostegno della ricerca oncologica italiana. Il pubblico potrà visitare l’esposizione e scegliere tra un vasto assortimento di oggetti di design donati dalle aziende conosciute in tutto il mondo. Prodotti per la casa, gioielli del design, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie decor, poltrone firmate da grandi designer e articoli premiati in varie edizioni con il prestigioso Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento del mondo del design, saranno messi in vendita al pubblico e il ricavato devoluto a sostegno della ricerca contro il cancro.

 

love design

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!