Lo scaldasalviette di design che si trasforma in stendibiancheria

Stendy Short, il corpo radiante multifunzione di Deltacalor, è scaldasalviette e stendibiancheria in un'unica soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Lo scaldasalviette di design che si trasforma in stendibiancheria

A prima vista il corpo radiante Stendy Short della linea iDeas di Deltacalor si presenta come uno scaldasalviette dall’estetica minimalista. L’evoluzione del modello Stendy è invece molto di più. Dall’accattivante design e dalle ottime prestazioni termiche, Stendy Short è dotato di pannello basculante della profondità di soli venti centimetri. Così lo scaldasalviette, che garantisce un ottimo rapporto prestazioni-qualità-prezzo, può essere sistemato anche in nicchie e nel retro porta, adattandosi a qualsiasi esigenza di spazio. Grazie ai suoi elementi ribaltabili a squadra, Stendy Short si può trasformare inoltre in un capiente stendibiancheria che assicura un’ottima asciugatura dei capi stesi.

Misure e tipo di funzionamento non costituiscono un problema: Stendy Short è disponibile in sei dimensioni differenti e con funzionamento idraulico, misto o elettrico. Grazie al suo elegante design e a una vasta gamma di finiture materiche diventa un vero e proprio completamento d’arredo personalizzabile: oltre alle versioni standard in finitura cromo e bianco, sono disponibili molti altri colori nelle ricche linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl. Stendy Short si può così abbinare perfettamente a qualsiasi tipo di arredo bagno, diventandone il protagonista.

Clicca sulle immagini Deltacalor per vederle full screen. Più sotto, trovi le foto commentate

  • Immagini 11405
  • Immagini 11405
  • 3deltacalor-stendyshort-publi

 

Stendy Short di Deltacalor

Grazie all’elegante design minimalista e all’ampia gamma di colori e finiture, Stendy Short di Deltacalor può trovare posto in qualsiasi tipo di bagno, adattandosi a tutti gli stili. Lo si può scegliere nelle finiture cromo, come nella foto, bianco o nei numerosi colori delle linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl.

elemento radiante Stendy Short di Deltacalor

Il corpo radiante Stendy Short di Deltacalor è disponibile in versione idraulica, come nella foto, elettrica o anche mista, cioè collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare. La resa termica è di Δt50°, minimo 404 con pannelli chiusi, fino a un massimo di 1138 con pannelli aperti (W) nelle finiture White & Colors.

pannelli aperti Stendy Short di Deltacalor stendibiancheria e asciugabiancheria

Con i pannelli aperti Stendy Short di Deltacalor diventa anche un funzionale stendibiancheria e asciugabiancheria. Grazie alle varie dimensioni disponibili – L 48/58 x H 86,2/137,2/177,7 cm – e al suo pannello basculante profondo solo 20 cm si adatta a qualsiasi ambiente, inserendosi anche negli spazi più piccoli del bagno.

Contenuto sponsorizzato