Lampade giocattolo per la cameretta

Ecco l'idea spiritosa e ironica della nostra lettrice Gabriella G. Perfetta per una cameretta dei bambini total white o monocromatica.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/09/2015 Aggiornato il 15/09/2016
Lampade giocattolo per la cameretta

La cameretta dei bambini, se pensata già dall’acquisto con un po’ di lungimiranza, può diventare stanza dei figli grandicelli a tutti gli effetti senza dover cambiare tutti i mobili. Come? Basta puntare su finiture “eterne” come il bianco e giocare poi con i colori di tende, copriletti, contenitori per giochi… Oppure inserendo arredi e complementi giocosi. Come ha fatto la nostra lettrice Gabriella G., che per la stanza total white dei bambini ha decorato delle abat-jour – bianche e un po’ anonime – con dei piccoli giochini. Le lampade sono state acquistate in un grande magazzino a circa 9 euro. Poi sono stati colorati i paralumi di rosso con vernice spray (10 minuti + tempo asciugatura) e fissati con colla a caldo dei vecchi giochini non più utilizzati: si parte dalla base, risalendo e costruendo una sorta di piramide di pezzi uno sopra l’altro. 

 

faidate_lampade_foto_3
faidate_lampade_foto

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!