Lampade: fascino vintage e spirito hi-tech nelle nuove luci Philips

Integrano design e funzionalità moderna le più recenti proposte Philips Lighting, che mixano in perfetta sintesi gusto vintage e tecnologia LED. Il risultato? Lampade dalla spiccata personalità, protagoniste di interni contemporanei e suggestivi.

Philips Lighting presenta Philips New Vintage e Philips Smart Volume, due nuove linee di lampade con tutte le caratteristiche e le performance della tecnologia LED. Collezioni di grande carattere e charme, in grado di offrire assoluta efficacia innovativa sia per quanto riguarda la funzionalità sia il risparmio*. New Vintage, per esempio, cambia lo stile delle soluzioni LED, ispirandosi alle iconiche lampade degli anni ’50. O Smart Volume, che crea meravigliosi giochi di luce e ombre, per avere in ogni stanza della casa un’atmosfera intima e avvolgente.

*85% di risparmio energetico rispetto a una lampadina a incandescenza da 60W (9W/60W=0,15*100-15%). La percentuale del risparmio energetico varia a seconda della specifica referenza considerata.

Sospensione della Collezione Smart Volume

Sospensione della Collezione Smart Volume

Sospensione Surrey – Collezione New Vintage

Sospensione Surrey – Collezione New Vintage

Lampada da tavolo Philips Beauvais – Collezione New Vintage

Lampada da tavolo Philips Beauvais – Collezione New Vintage

Una riuscita interpretazione d’autore

Fa parte della gamma Philips New Vintage e si ispira a una proposta degli anni ’50 la nuova lampada da tavolo Philips Beauvais, che reinterpreta l’apparecchio “NB100” progettato nel 1957 da Louis Kalff. Olandese, entrato a far parte di Philips nel 1925, è stato architetto e autore, tra l’altro, delle più iconiche forme mai realizzate dall’azienda. Che ora ne celebra estro e lungimirante maestria con questa proposta di grande fascino: l’originale modello, rivisitato e riproposto arricchito dagli irrinunciabili plus della tecnologia LED.

Clicca sulle immagini di Philips (www.philips.it/lampade) per vederle full screen