Lagostina: in promozione le pentole professionali antiaderenti

Fino al 31 marzo, su tutti i prodotti della linea Tempra antiaderente di Lagostina, coperchi esclusi, verrà applicato lo sconto del 35%. L'iniziativa è valida nei punti vendita aderenti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/02/2017 Aggiornato il 14/02/2017
Lagostina: in promozione le pentole professionali antiaderenti

Prestazioni professionali da grandi chef e praticità di utilizzo sono le caratteristiche della Linea Tempra antiaderente di Lagostina, che lancia una promozione speciale. Fino al 31 marzo, su tutti i prodotti della linea, coperchi esclusi, verrà applicato lo sconto del 35%.

La linea Tempra antiaderente è ideale per cucinare in modo sano e leggero grazie al rivestimento METEORITE® Ultimium, con cui garantisce una lunga durata e altissime performance per una perfetta antiaderenza dei cibi, anche senza condimenti. Il fondo in acciaio la rende adatta inoltre all’induzione, mentre il manico in silicone garantisce la massima maneggevolezza e sicurezza.  La finitura interna in Top Coat rinforzato è antiabrasione, garantendone così la massima durevolezza dopo utilizzi prolungati.

La promozione è valida in tutti i punti vendita aderenti e lo sconto del 35% verrà applicato direttamente dal negoziante sul prezzo di pubblico consigliato. 

Per scoprire tutti i negozi che partecipano alla promozione basta andare sul sito (www.lagostina.it/it/promozioni/dai-un-tocco-professionale-alla-tua-cucina-ogni-giorno).

 

lagostina

Casseruola fonda con coperchio della linea Tempra antiaderente di Lagostina.

 

 

 

 

 

Clicca sulle immagini di altre pentole antiaderenti Lagostina per vederle full screen

  • Schermata 2017-01-26 alle 16.39.12
  • lagostina3

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!