Laboratori per bambini dedicati al Natale

Prosegue il ciclo di laboratori per bambini di Leroy Merlin: sabato 3 dicembre, dalle ore 10.30 alle 12.30, presso l’Open di Milano si impara a fare un piccolo albero di Natale!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/12/2016 Aggiornato il 02/12/2016
laboratori per bambini

Il ciclo di laboratori per bambini di Leroy Merlin, all’interno del progetto “Farò, Crescere con Leroy Merlin”, si conclude con l’ultimo appuntamento di quest’anno dedicato al Natale.

Dopo i precedenti laboratori per bambini, pensati per stimolare nei più piccoli la manualità e la passione per il “fare”, sabato 3 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 presso l’Open di Milano, lo spazio di co-working situato in viale Monte Nero n. 6 , un esperto selezionato e formato da Leroy Merlin insegnerà ai bambini delle classi 3, 4 e 5 elementare come creare e decorare un albero di Natale, sviluppando la manualità e familiarizzando con attrezzi e materiali difficilmente reperibili a scuola, come legno, fili di cotone, colori acrilici, colla a caldo, feltro, archetto, trapano manuale, righello, pennelli e forbici. 

All’ultimo laboratorio dell’anno di Leroy Merlin è possibile prenotarsi online seguendo le indicazioni pubblicate sulla pagina Facebook di Open http://www.facebook.com/openmilano). I giovani bricoleur scopriranno così il piacere di creare un oggetto con le proprie mani e alla fine del laboratorio potranno portarlo a casa.  

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!