In cucina acqua fresca, liscia o gassata. Direttamente dal rubinetto

Il rubinetto della cucina può diventare un “water bar” erogando acqua pura dal gusto migliore, liscia o gassata, contribuendo al nostro benessere psicofisico e garantendo al contempo anche risparmio, comodità ed ecologia. Tutto grazie all'innovativo sistema Grohe Blue®.

Contenuto sponsorizzato
In cucina acqua fresca, liscia o gassata. Direttamente dal rubinetto

Grohe Blue® è un’innovativo sistema per il trattamento dell’acqua potabile per chi desidera averla pura e filtrata direttamente dal rubinetto della cucina. Attraverso l’esclusiva tecnologia di filtrazione è in grado di trasformare la comune acqua del rubinetto in acqua dal gusto migliore, eliminando tutte le sostanze che possono alterarlo. Un avanzato sistema di costruzione a due canali di distribuzione permette, inoltre, di non fare mai entrare in contatto l’acqua filtrata con l’acqua miscelata.

L’innovativo sistema di filtrazione Grohe Blue® è presente in diverse varianti tutte accomunate dal filtro a 5 stadi che ora si presenta rinnovato grazie alla collaborazione con BWT. Il filtro avanzato permette di mantenere le proprietà organolettiche dell’acqua filtrandone le sostanze che alterano il sapore e regolandone il calcare. In più, è ora disponibile un filtro al magnesio, basato sulla tecnologia proprietaria e brevettata da BWT Mg2+.

Il sistema Grohe Blue® Fredda&Gassata, dedicato ai più autentici amanti dell’acqua, è il rivoluzionario miscelatore per la cucina che, grazie ad un refrigeratore compatto, ad un addizionatore di anidride carbonica e al filtro avanzato BWT, eroga acqua domestica filtrata e refrigerata, in tre diverse modalità: liscia, leggermente frizzante e frizzante, o semplice acqua miscelata. Basta soltanto girare la manopola di sinistra fino alla posizione desiderata, per ottenere acqua fresca e pura direttamente dal rubinetto di casa propria.

La leva destra del miscelatore serve a erogare la normale acqua calda e fredda. La manopola sinistra, con un display LED a colori, regola i livelli di gasatura dell’acqua filtrata e refrigerata. Se la capacità del filtro scende al di sotto del 10%, la manopola inizia a lampeggiare indicando la necessità di sostituire il filtro. Un altro chiaro vantaggio del sistema è la comodità di avere sempre disponibile, direttamente a casa propria, il tipo di acqua che si preferisce: è sufficiente aprire il rubinetto per offrire a tutti un bicchiere di acqua fresca filtrata, liscia, frizzante o lievemente frizzante.

Non ultimo, l’aspetto ecologico: il sistema Grohe Blue® rappresenta una scelta consapevole perché riduce anche l’impatto ambientale derivante dalla produzione, dal trasporto e soprattutto dallo smaltimento delle bottiglie dell’acqua.

 Clicca sulle immagini per vedere full screen i prodotti Grohe 

  • grohe blue per lavello
  • grohe-blue-ambientata
  • dfdfd
  • GROHE Blue® Fredda&Gassata Miscelatore da cucina a doppio azionamento con sistema filtrante dell’acqua GROHE Blue®, per acqua refrigerata liscia, leggermente frizzante  e frizzante.
Sistema di filtrazione Grohe Blue® Fredda&Gassata

Sistema di filtrazione Grohe Blue® K7 Fredda&Gassata

sistema di filtrazione rubinetto cucina Grohe Blue® K7 Fredda&Gassata

Dedicato a chi apprezza la buona acqua e la considera anche  un elemento imprescindibile per il proprio benessere piscofisico, il sistema di filtrazione Grohe Blue® K7 Fredda&Gassata unisce al design moderno del miscelatore l’elevata funzionalità del filtro Bwt di cui è dotato. In foto, il miscelatore con manopola e leva di comando: una eroga acqua filtrata (1), l’altra acqua miscelata non filtrata (2).

 

 

 
miscelatore da cucina a doppio azionamento Grohe Blue

Grohe Blue® K7 Pure: miscelatore da cucina a doppio azionamento con sistema filtrante dell’acqua Grohe Blue®.

 
 
 
miscelatore da cucina a doppio azionamento con sistema filtrante dell’acqua Grohe Blue®

Grohe Blue® K7 Fredda&Gassata: miscelatore da cucina a doppio azionamento con sistema filtrante dell’acqua Grohe Blue®, per acqua refrigerata liscia, leggermente frizzante e frizzante.

 
 

Contenuto sponsorizzato