I Saloni 2014: in cucina lavastoviglie e forni nuovi e innovativi

Risparmio in bolletta e eccellenti performance per le nuove lavastoviglie in classe A+++ e i forni che consentono un notevole risparmio di energia e tempo. Per esempio anche grazie al fatto che non richiedono più di preriscaldare. Novità da Eurocucina - FTK.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/04/2014 Aggiornato il 11/04/2014
I Saloni 2014: in cucina lavastoviglie e forni nuovi e innovativi
PowerDry e AKZM-8910IXL di Whirlpool

Al Salone del Mobile Whirlpool presenta due grandi alleati in cucina. Una nuova lavastoviglie 6° Senso PowerClean con tecnologia PowerDry, che vanta la classe energetica A+++, in grado di lavare con cura e con la massima efficienza stoviglie e pentole, anche quelle in plastica lasciandole perfettamente asciutte e splendenti in un’ora soltanto. La tecnologia 6° Senso PowerClean attraverso speciali sensori rileva lo sporco e, oltre a regolare la quantità d’acqua, la temperatura e la durata del ciclo di lavaggio, controlla la pressione dei potenti getti d’acqua posteriori garantendo un risultato di lavaggio delle stoviglie sempre eccellente, liberando dall’incombenza del prelavaggio delle stoviglie anche di quelle più grandi.
Altra novità Il forno 6° Senso a induzione AKZM 8910/IXL offre invece un modo tutto nuovo di cucinare garantendo straordinarie performance oltre ad un notevole risparmio di energia e tempo. Senza la necessità di preriscaldare l’apparecchio, infatti, 6° Senso Induction riduce i tempi di cottura e il consumo di energia elettrica fino al 50% offrendo migliori risultati di cottura: cibo tenero all’interno e perfettamente dorato all’esterno. Quando la modalità Induction non è attiva, è possibile utilizzare il forno in maniera tradizionale sempre con la garanzia delle migliori performance: basta selezionare una delle ricette preimpostate e a tutto il resto pensa la tecnologia 6° Senso, controllando e adattando i parametri di cottura con particolare attenzione al risparmio di energia. http://www.whirlpool.it

Clicca sulle immagini per vederle fullscreen:

  • Whirlpool-AKZM8910_-Forno-a-induzione_iXelium-(1)_
  • Whirlpool-Forno-6°-Senso-a-induzione-AKZM-8910IXL-(3)
  • Whirlpool-Lavastoviglie-6°-Senso-PowerClean-con-tecnologia-PowerDry

Whirlpool-Lavastoviglie-6°-Senso-PowerClean-con-tecnologia-PowerDry

Di Whirlpool, lavastoviglie &°-Senso Power Clean con tecnologia PowerDry

 

Whirlpool-Forno-6°-Senso-a-induzione-AKZM-8910IXL-(3)

Forno &° Senso a induzione di Whirlpool, modello AKZM-8910IXL 

 

Whirlpool-AKZM8910_-Forno-a-induzione_iXelium-(1)_

Forno a induzione Whirlpool, modello AKZM8910 iXelium

 

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!