Hoover: promozione per lavatrici e lavasciuga di ultima generazione

Fino al 16 maggio 2017 acquistando una lavatrice o lavasciuga Hoover, scelta tra alcuni particolari modelli, si potrà ottenere un rimborso direttamente sul proprio bonifico bancario.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 29/04/2017 Aggiornato il 17/08/2018
hoover

Super promozione Hoover: fino al 16 maggio 2017 chi acquista una lavatrice o una asciugatrice presso un punto vendita o sito e-commerce aderente all’iniziativa potrà ottenere un rimborso fino a 150 euro.

La promozione riguarda solo alcuni modelli di lavatrice o lavasciuga Hoover e consiste nell’ottenere un rimborso il cui importo varia in base al prezzo netto d’acquisto che non deve essere inferiore a 599 euro. Così se si acquista una lavatrice o lavasciuga in una fascia di prezzo compresa tra 599 e 698 euro si potrà ottenere un rimborso di 50 euro, 100 euro invece se il prezzo è tra 699 e 798,00 euro e 150 euro se il prezzo del modello acquistato supera 799 euro.

Per richiedere il rimborso entro massimo 10 giorni dall’acquisto è necessario compilare con tutti i dati richiesti il form dedicato al link http://www.hooverpromo.it. Poi andrà stampata la ricevuta e spedita tramite raccomandata, unitamente alla copia dello scontrino e alla copia del proprio documento d’identità all’indirizzo “SUPER ROTTAMAZIONE HOOVER” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13, 20131 Milano.

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario direttamente sul proprio IBAN, previa verifica dei documenti ricevuti.

Quali modelli?

I modelli Hoover acquistabili fruendo della promozione sono: la lavatrice stretta 42cm NEXT, DYNAMIC NEXT WIZARD Wi-Fi, DYNAMIC EXTREME WIZARD WiFi, DYNAMIC 9KG – WIZARD Wi-Fi, lavatrice carica dall’alto NEXT e le lavasciuga DYNAMIC NEXT 13+8 e NEXT 9+6.

Si tratta di lavatrici di grandi capacità dotate di connettività wifi, lavatrici a profondità ridotta, top loader e lavasciuga che offrono la possibilità di poter scegliere realmente in base alle proprie esigenze. Dotate di  motore Perfect Silent Inverter, le lavabiancheria e lavasciuga Hoover raggiungono le migliori classi di efficienza energetica e raggiungono il top della capacità disponibile, unitamente al più rapido ciclo di lavaggio a pieno carico All in One, che consente di lavare contemporaneamente tessuti e colori differenti in soli 59 minuti e con il minimo consumo di energia. Grazie al sistema avanzato Kilo Mode adattano i consumi di acqua e la durata del lavaggio in base al peso del carico, evitando inutili sprechi. I modelli Wi-Fi inoltre possono essere gestiti ovunque e in qualsiasi momento della giornata attraverso l’applicazione dedicata Hoover Wizard: basta selezionare il tessuto e il grado di sporco e l’app consiglierà il miglior programma da utilizzare.

 

Hoover

Modello lavatrice Hoover Wizard capacità 13 Kg.

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Hoover