Homi 2014 in fiera e poi anche online

In programma dal 19 al 22 gennaio, Homi, la fiera del lifestyle, dal 3 febbraio anche online per i non addetti ai lavori.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/01/2014 Aggiornato il 20/01/2014
Homi 2014 in fiera e poi anche online

Dopo il Macef di settembre, i suoi 1300 espositori e oltre 82mila visitatori, il lifestyle è di casa a Homi dal 19 al 22 gennaio 2014. L’appuntamento è alla Fiera di Milano (S.S. Sempione, 28) per il primo mese del 2014 e dal 3 febbraio online con Homiplus, una trasformazione web dell’evento reale, che permetterà anche ai non addetti ai lavori di navigare tra le 10 aree espositive della fiera, che spaziano tra “Living habits” che propongono le ultime tendenze sulla tavola, in cucina e decorazione. Il settore “Home Wellness” è dedicato al bagno e alla cura della persona presentando accessori domestici per lo sport, così come il satellite “Fragrances & personal care” alle profumazioni per ambiente e persona. E ancora tutto per il giardino e gli spazi outdoor. L’offerta è ampliata dal satellite tessile, in fiera al padiglione 3, online al sito internet http://www.homiplus.com.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!