Gruppo Lube festeggia 50 anni di storia e di impresa per il

Ricorrenza ricca di appuntamenti il cinquantennale di Gruppo Lube, che verrà festeggiato il prossimo week end insieme a clienti, dipendenti, ospiti del mondo dell'imprenditoria e dell'economia, oltre che dello spettacolo.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 20/07/2017 Aggiornato il 16/08/2018
Gruppo Lube

Attivo dal 1967 – “oltre 18.200 giorni di progetti, di idee, di sogni” – il Gruppo Lube festeggia i cinquant’anni di attività imprenditoriale celebrando gli obiettivi conseguiti e brindando alle sfide future in un weekend ricco di appuntamenti sia istituzionali sia d’intrattenimento.

Il fine settimana del 22 e del 23 luglio vedrà infatti una grande festa privata riservata ad autorità, clienti nazionali ed esteri e dipendenti, con diversi ospiti dell’economia, dell’imprenditoria e del mondo dello spettacolo coinvolti in una serie di iniziative: la presentazione del rinnovato showroom aziendale a Treia, una serata al Palas di Civitanova dedicata a tutti coloro che hanno segnato la storia di Lube negli anni con Christian De Sica come padrino, un concerto di Eros Ramazzotti.

Chiuderà le due giornate l’Osservatorio Lube 2017 sempre al Palas di Civitanova Marche, aperto ai clienti nazionali e internazionali dell’azienda e a diverse autorità del mondo economico, istituzionale, politico, tra cui anche Romano Prodi: tema di questa edizione “L’evoluzione del sistema distributivo”, per un momento di riflessione collettiva sulla situazione attuale del mercato e sui possibili sviluppi futuri.

Un compleanno importante, che il Gruppo intende festeggiare senza dimenticare il forte legame con il territorio e con la sua “famiglia”, allargata agli oltre seicento dipendenti attuali e ai clienti nel nostro paese e nel mondo. 

Lube www.cucinelube.it

Uno dei tanti modelli di cucina del Gruppo Lube, Immagina, coordinata con il living caratterizzata dagli elementi in tonalità chiare che rendono la zona giorno luminosa e fresca. Le basi e le colonne sono realizzate in una raffinata finitura grigio chiaro ripresa dai moduli contenitori bassi che vestono la parete del soggiorno. I pensili di dimensioni e colori diversi creano una sorta di composizione contemporanea a parete. Prezzo su richiesta. http://www.cucinelube.it

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!