FontanaArte: la consueta vendita straordinaria di fine anno

Lampade da tavolo e da terra, applique, plafoniere e pezzi di arredo provenienti da fiere, mostre, show room in vendita con sconti dal 50 al 70% da FontanaArte a Corsico (Mi) dal 27 al 29 novembre. Eccezionalmente in vendita anche un’edizione limitata. 

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/11/2015 Aggiornato il 25/11/2015
FontanaArte: la consueta vendita straordinaria di fine anno

Vendita straordinaria da FontanaArte presso la sede di Corsico, in provincia di Milano, dal 27 al 29 novembre 2015. L’azienda di illuminazione, nata da Gio Ponti nel 1932, mette in vendita lampade da tavolo, da terra, applique, plafoniere e sospensioni e pezzi di arredo provenienti da fiere, mostre, allestimenti, show room, servizi fotografici o set cinematografici con sconti dal 50 al 70%.

Inoltre, in via eccezionale e solo in occasione di questa vendita, si potranno acquistare alcuni pezzi in edizione limitata come le lampade da terra e da sospensione caratterizzate da un diffusore in tessuto, realizzate con il contributo artistico di Paolo Facchinelli. Tessuti preziosi provenienti da La “Fabbrica Lenta” Bonotto” e trame nobili per l’arredamento di C&C Milano danno vita ad infinite varianti di luci, calde e raffinate, patch giovani ed eleganti per abbinamenti nuovi ed imprevedibili.

In sintesi
  •  Dove: FontanaArte, Alzaia Trieste 49, 20094 Corsico (Milano)
  • Quando: venerdì 27 novembre dalle 10.00 alle 18.00; sabato 28 novembre dalle 10.00 alle 18.00; domenica 29 Novembre dalle 10.00 alle 18.00
  • Info: info@fontanaarte.com
Clicca sulle immagini per vederle full screen
  • bonnet bianca
  • fontana
  • pangen_ocra
  • typ_tavolo_con_ruote_furniture
  • typ_vertigo_floor
Conserva il promemoria

promemoria

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!