Finestre per tetti piani o a falda

Scegliere le finestre per tetti più adatte alle proprie esigenze è fondamentale per garantire allo spazio sottotetto, oltre alla corretta aeroilluminazione, anche una perfetta tenuta.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/09/2016 Aggiornato il 23/09/2016

Sfruttare il sottotetto per trasformarlo in abitazione è un intervento che spesso prevede lavori ingenti di ristrutturazione, coibentazione, adeguamento o realizzazione impianti, ma soprattutto di realizzazione di aperture nel tetto per garantire agli ambienti la corretta aeroilluminazione. Per fare questo è necessario poi scegliere finestre per tetti adeguate, capaci di garantire le migliori prestazioni di tenuta al caldo, al freddo, al carico che possono comportare eventi atmosferici come neve, grandine. Ecco alcuni modelli Velux, elettrici, dotati cioè di motorizzazione, per il più pratico utilizzo possibile.

Foto modelli elettrici Velux

  • velux XXL
  • GGU INTEGRA ELETTRICA: La finestra VELUX INTEGRA elettrica con anima in legno è perfetta per chi cerca il massimo del comfort. Grazie alla finitura in poliuretano bianco a stampo unico e senza giunture, dura a lungo nel tempo e non necessita di alcuna manutenzione. Il nuovo control pad, facile da usare e programmare, consente di scegliere tra 8 programmi predefiniti, oppure di crearne di personalizzati. Grazie al sensore, la finestra si chiude automaticamente alle prime gocce di pioggia e si può uscire in tutta tranquillità. Il nuovo motore è del 75% più silenzioso. Prezzo: 697,00 euro + IVA (nella misura 55x78 cm).
 
finestra elettrica fissa in legno con finitura bianca per tetti piani GGU Integra Elettrica di Velux

GGU Integra Elettrica di Velux sono le finestre per tetti piani con anima in legno perfette per chi cerca il massimo del comfort. Grazie alla finitura in poliuretano bianco a stampo unico e senza giunture, durano a lungo nel tempo e non necessitano di alcuna manutenzione. Il nuovo control pad, facile da usare e programmare, consente di scegliere tra 8 programmi predefiniti, oppure di crearne di personalizzati. Grazie al sensore, le finestre per tetti si chiudono automaticamente alle prime gocce di pioggia e si può uscire in tutta tranquillità. Il nuovo motore è del 75% più silenzioso. Prezzo: 697,00 euro + IVA (nella misura 55 x 78 cm).

 

finestra elettrica fissa con vetro bassoemissivo per tetti piani CFP di Velux

CFP, finestre per tetti piani, fisse di Velux – elettriche e con vetro bassoemissivo – portano luce e ventilazione negli ambienti con tetti piani, trasformando gli spazi bui in stanze luminose e confortevoli. Sono perfette sia per gli ambienti di lavoro, sia per i locali residenziali con tetto piano. Il basamento in PVC estruso bianco (RAL 9010) è completo di battente e vetrata standard bassoemissiva (cod. 0073U) o vetrata isolante antieffrazione (cod. 0073Q). Quest’ultima è dotata di viti antintrusione, di cornice e catena rinforzati. Il basamento è fisso e non può essere aperto per la ventilazione e/o per l’accesso al tetto. Prezzo: 638,00 euro + IVA (nella misura 60 x 60 cm).

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!