Festa della Mamma: 3 idee regalo (utili) per la casa

Con la bella stagione i fiori diventano protagonisti di casa. Per abbellire la tavola e, al contempo, omaggiare la mamma di un simbolo floreale ma anche di un oggetto utile, ecco tre idee regalo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016
Festa della Mamma: 3 idee regalo (utili) per la casa

La seconda domenica del mese di maggio si celebra la festa della mamma. Quest’anno la ricorrenza cade l’8 maggio. Avete già pensato a cosa regalare? Per chi ama i fiori, un vaso in più serve sempre, anche perché al momento in cui li si riceve è un classico non avere a disposizione quello della dimensione giusta per i fiori ricevuti in dono: troppo largo, troppo stretto; troppo corto, troppo alto… Un piccolo consiglio per fare l’inserimento giusto nell’ambiente: vasi e accessori tavola colorati o con motivo floreale stanno bene soprattutto con tovaglie o superfici d’appoggio in tinte soft (una o due ma che riprendano i cromatismi del servizio). Oltre alle solite marche di accessori per la casa, sono da pendere in considerazione anche i mercatini dove è possibile trovare oggetti originali ed economici.

Clicca sulle immagini di Villeroy&Boch, http://www.villeroy-boch.it

  • Oronda
  • Multiuso
  • Anmut Flower
vaso Oronda toni pastello Villeroy&Boch

Il modello di vaso Oronda  dai toni pastello e con design ispirato ad una forma sferica, ideale per adagiare grandi bouquet. Vaso piccolo: 49 euro, grande 69 euro.

vasi della Collezione Mariefleur Villeroy&Boch

I vasi della Collezione Mariefleur, disponibili in due misure diverse, sono utili per adagiare bouquet generosi di fiori ma diventano all’occorrenza anche utili portacandele. Prezzi: 29.90 euro e 24.90 euro; la coppetta tonda sulla sinistra 24.90 euro.

caffettiera e piatti della collezione Anmut Flower Villeroy&Boch

Motivi floreali anche sulla caffettiera e i piatti della collezione Anmut Flower  dal design orientale. Caffettieria 6 persone: 85 euro, piattino tazza espresso 11 euro, piattino tazza colazione 12,002 euro.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!