Febal Lab: torna il contest che premia la creatività e il design inedito

Creare un progetto living orientato allo studio di nuove collezioni di complementi di arredo dal design inedito: questo l'obiettivo dei giovani designer partecipanti al contest di Febal Lab.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 21/02/2017 Aggiornato il 17/08/2018
Febal Lab

Torna anche quest’anno Febal Lab, l’innovativo laboratorio di creatività ideato dall’azienda sammarinese Febal Casa per promuovere sperimentazioni e idee nell’ambito di un design inedito.

Il concorso è rivolto quest’anno, oltre agli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi triennali di Interior e Industrial Design della Poliarte Accademia di design di Ancona anche agli studenti del corso di Graphic Design. Suddivisi in cinque team di lavoro, i giovani designer si stanno mettendo alla prova per creare un progetto living orientato allo studio di nuove collezioni di complementi di arredo dal design inedito. Il 24 febbraio ci sarà l’ultimo step del contest presso la sede di Poliarte Accademia di design di Ancona che vedrà la selezione e premiazione del progetto vincitore presentato poi in occasione del Salone del Mobile 2017.

Febal Lab

La premiazione del gruppo di lavoro vincitore di Febal Lab 2016, Route 66 che ha presentato il progetto Swap Kitchen in occasione del Salone del Mobile e di Eurocucina 2016.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!