Febal Casa lancia il contest “Pic&Win”: in palio tre premi

Fino al 30 maggio 2017 si può partecipare al contest di Febal Casa che mette in palio un Bimby TM5, un robot da cucina KitchenAid e un estrattore di succo Hurom. Ecco come funziona e come partecipare.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 11/05/2017 Aggiornato il 17/08/2018
febal casa

Si chiama Pic&Win il digital contest lanciato da Febal Casa, che mette in palio tre premi pensati per la cucina. Per partecipare, basta scattare una foto inedita e originale in cui compaia il logo Febal Casa ben visibile, inviarla alla pagina web dedicata (http://contest.febalcasa.com) e invitare tutti i propri amici a votarla.

Tra i 20 scatti più votati, una giuria eleggerà 3 vincitori basandosi sull’originalità, estetica e qualità dell’immagine. In palio tre premi: Bimby TM5 insieme ad un abbonamento a 11 numeri della rivista “Noi Voi Bimby” e un libro di cucina base. Al secondo classificato invece andrà un mini robot da cucina KitchenAid da 3,3 litri modello 5KSM3311X e infine al terzo andrò l’estrattore di succo Hurom Serie H-AA.

Le foto devono avere una dimensione massima di 1000 pixel di larghezza e non devono avere una grandezza superiore ai 6MB. Per altre informazioni e per leggere il regolamento basta andare sul sito. Il concorso terminerà il 30 maggio 2017.

Estrattore di succo Hurom Serie H-AA

Estrattore di succo Hurom Serie H-AA

Bimby TM5

Bimby TM5

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!