Expocasa di Torino apre all’outdoor con Expocasa Green

Dal 7 al 15 marzo, nell'area espositiva del Lingotto Fiere, torna a Torino l'appuntamento dedicato al mondo dell'arredamento, dei mobili e della casa. Novità di quest'anno, la nuova area dedicata all'outdoor e al vivere sostenibile.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/03/2015 Aggiornato il 18/08/2023
Expocasa di Torino apre all’outdoor con Expocasa Green

La 52° edizione di Expocasa, importante fiera del nord-ovest dedicata al mondo dell’arredo e alle soluzioni per la casa torna dal 7 al 15 marzo 2015 a Lingotto Fiere di Torino. Da oltre cinquant’anni, il salone segue l’evolversi del gusto dell’abitare italiano, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità per i visitatori di acquistare direttamente in fiera.

Per il 2015 l’evento si presenta con una importante novità: debutta infatti nel Padiglione 5 Expocasa Green, interamente dedicato alle soluzioni per l’outdoor. Nato per rispondere all’esigenza sempre più sentita di vivere al meglio il verde della propria casa, sia esso giardino, orto o terrazzo in città, Expocasa Green si svolge in contemporanea con l’ultimo weekend di Expocasa, da giovedì 12 a domenica 15 marzo 2015, ed è rivolto a coloro che amano trascorrere il tempo libero all’aria aperta, prendendosi cura di piante e fiori, praticando il proprio hobby preferito e rilassandosi in compagnia degli animali domestici. arredamento, piante, ornamenti floreali, abbigliamento professionale, serre e impianti di irrigazione, attrezzature per il giardino e piscine sono solo alcune delle soluzioni per l’outdoor design che gli amanti del meraviglioso mondo del “verde” potranno trovare a Expocasa Green. Non mancheranno inoltre aree riservate ai florovivaisti per la realizzazione di giardini e aree verdi, workshop, dimostrazioni ed eventi con i professionisti del settore su temi come giardinaggio, orti urbani e garden design. 

In sintesi
  • Dove: Lingotto Fiere di Torino, via Nizza 280
  • Quando: dal 7 a 15 marzo 2015
  • Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 22; sabato e domenica, dalle 10 alle 22;
 ultima domenica, dalle 10 alle 20
  • Biglietti
: intero 8 euro, ridotto 5 euro, gratuito sotto i 14 anni. Il biglietto dà diritto all’ingresso a Expocasa Green, in programma dal 12 al 15 marzo.
  • Web: http://www.expocasa.it
  • Info: info@expocasa.it
expocasa torino

Expocasa 2015 è in programma al Lingotto Fiere di Torino dal 7 al 15 marzo.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!