Dopo una ristrutturazione stressante, ristorati con un viaggio gratis a Berlino

Dopo una ristrutturazione (o un trasloco) ti serve un po' di meritato svago, magari un bel week end in una capitale Europea. Prova a vincere quello messo in palio da essenze, in collaborazione con il femminile Silhouette donna. Entro l'11 giugno.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017
ristrutturazione

Chi l’ha provato lo sa: ristrutturare casa è impegnativo sotto tutti i punti di vista, da quello economico a quello relazionale, e mette alla prova anche i rapporti più collaudati. Se avete appena finito di ristrutturare, o magari di traslocare, che cosa ci può essere di meglio che staccare un po’ dalla routine quotidiana e godersi un paio di giorni divertenti? E, se il vostro budget è ormai risicato a causa delle spese sostenute per i lavori, potete sempre tentare la fortuna e provare a vincere un week end. Come quello messo in palio dal concorso del femminile Silhouette donna in collaborazione con essence, che per celebrare i suoi 15 anni organizza una grande festa nella capitale tedesca. 

Fino all’11 giugno puoi partecipare e vincere un viaggio a Berlino con un accompagnatore, per partecipare alla festa di essence e le gloss station con i prodotti del marchio.
 
Come partecipare al concorso

Che cosa devi fare?
Scrivi una frase di auguri originale o scatta una foto, e caricala nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna

Chi vince? 
Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale. Due i vincitori, che avranno diritto ciascuno a un biglietto di ingresso per l’essence birthday party (che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017), valido per 2 persone così come il viaggio (una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, trasporto dall’aereoporto all’hotel e dall’hotel al luogo scelto per la festa). In palio, anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

Clicca qui per partecipare al concorso entro l’11 giugno.

apertura-essence
 
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!