Docce rigeneranti per i bagni di casa

Le soluzioni Fir Italia per trasformare in docce rigeneranti le tradizionali docce domestiche. Uno spazio benessere in casa per godersi carezze d’acqua e cromoterapia.

Contenuto sponsorizzato
Docce rigeneranti per i bagni di casa

La sala da bagno di casa è diventata sempre più un luogo dove ritrovare il proprio equilibrio e godersi relax e benessere. Lo spazio doccia in particolare si evolve, guardando con decisione alla SPA. 

Con My Wellness, Fir Italia propone un’ampia gamma di soffioni e complementi doccia per trasformare il bagno di casa in vero e proprio spazio benessere. Soluzioni doccia per qualsiasi tipo di sala da bagno, disponibili in numerose varianti che si distinguono per design, tipologia di installazione e dimensione: soffioni doccia multigetto, effetti cromoterapici e complementi che massaggiano le parti del corpo più sottoposte a stress attraverso rivitalizzanti carezze d’acqua e il benefico influsso dei colori della cromoterapia.

Diversi soffioni doccia multifunzione in Corian® oppure in finitura cromata

I soffioni doccia multifunzione Fir Italia sono dotati di effetto cromoterapia ed equipaggiati con tre tipi di getti d’acqua: “rain”, una rivitalizzante pioggia tropicale per rinvigorire le spalle; “cascade”, una rinfrescante cascata ideale per il massaggio cervicale; “nebulizer”, un’inebriante nuvola di impercettibili gocce d’acqua per accarezzare la pelle. Il tutto governabile attraverso un telecomando impermeabile.

I modelli Synergy sono caratterizzati da un design organico che prende ispirazione dalla natura e realizzati in acciaio inox con la parte interna del soffione doccia in DuPont™ Corian®. Un dettaglio speciale, che suggerisce e facilita l’abbinamento in termini di materiali e colori con piatti doccia, vasche e altri elementi d’arredo del bagno.

I modelli Playone invece sono soffioni doccia multifunzione dalle forme minimaliste squadrate, realizzati in acciaio inossidabile e in finitura cromata. Tutti i soffioni doccia multifunzione Fir Italia sono progettati e ingegnerizzati all’avanguardia dal punto di vista del risparmio idrico e funzionano con una portata di soli 10 litri al minuto. Soluzioni doccia “green”, che consentono un’ottimizzazione della regolazione del flusso dell’acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante.

Soffioni doccia con effetto cromoterapia

Per gli amanti della cromoterapia, Fir Italia propone diverse varianti di soffioni doccia dotati di un sistema di cromoterapia a otto colori, con funzionamento indipendente dall’utilizzo dell’acqua. Attraverso il telecomando impermeabile si può scegliere un colore tra rosso, verde, blu, giallo, viola, azzurro, violetto e bianco, oppure ancora avviare la transizione automatica da una tonalità all’altra, e godere dei benefici effetti della cromoterapia.

Complementi doccia

Nelle configurazioni doccia “benessere” con più funzioni non possono mancare articoli di completamento come bocche di erogazione a cascata, da scegliere tra diversi tipi di getti e di design, oppure soffioni “body jet” idromassaggio e doccette multifunzione con getti pioggia, getto aerato e getto massaggiante.

Clicca per vedere full screen i soffioni di Fir Italia (www.firitalia.it/) per docce rigeneranti. Più sotto, le foto con didascalia

  • Configurazione doccia Synergy con soffione doccia multifunzione a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian®, soffioni body jet laterali, bocca di erogazione a parete e miscelatore doccia. Finitura Chrome + Deep Nocturne Corian®
  • Soffione doccia multifunzione Synergy incasso a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian® ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “rain”. Finitura Chrome + Deep Nocturne Corian®
  • Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “nebulizer”. Finitura Chrome
  • Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “cascade”. Finitura Chrome
  • Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto, soffioni doccia laterali body jet, doccetta, bocca di erogazione a parete e miscelatore doccia. Finitura Chrome
  • Soffioni doccia laterali body jet. Finitura Chrome

 

doccia Synergy con soffione doccia multifunzione a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian® Fir Italia

Configurazione doccia Synergy con soffione doccia multifunzione a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian®, soffioni body jet laterali, bocca di erogazione a parete e miscelatore doccia. Finitura Chrome + Deep Nocturne Corian®

Soffione doccia multifunzione Synergy incasso a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian® Fir Italia

Soffione doccia multifunzione Synergy incasso a soffitto con parte interna in DuPont™ Corian® ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “rain”. Finitura Chrome + Deep Nocturne Corian®.

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia Fir Italia

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “nebulizer”. Finitura Chrome.

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia Fir Italia

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto ed effetto cromoterapia, getto d’acqua “cascade”. Finitura Chrome.

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto, soffioni doccia laterali body jet Fir Italia

Soffione doccia multifunzione Playone incasso a soffitto, soffioni doccia laterali body jet, doccetta, bocca di erogazione a parete e miscelatore doccia. Finitura Chrome.

 
Soffioni doccia laterali body jet. Finitura Chrome Fir Italia

Soffioni doccia laterali body jet. Finitura Chrome.

 

Contenuto sponsorizzato