Divani & Divani by Natuzzi: saldi fino al 50%

Divani, poltrone e complementi d’arredo in vendita promozionale fino al 31 luglio, con consegna gratuita e l’assistenza Kasko per 5 anni contro i danni accidentali.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/07/2014 Aggiornato il 23/07/2014
Divani & Divani by Natuzzi: saldi fino al 50%

Vendita promozionale da Divani & Divani by Natuzzi con saldi fino al 50% su divani, poltrone e complementi d’arredo. La promozione è valida fino al 31 luglio, salvo diverse disposizioni regionali e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Nei circa 100 negozi attivi in tutta Italia, in occasione della vendita speciale, Divani & Divani offre la consegna gratuita e regala ai suoi clienti l’assistenza kasko, valida per 5 anni, contro i danni accidentali. Durante il periodo di copertura, con il servizio di assistenza offerto verrà inviato gratuitamente a domicilio un tecnico specializzato qualora dovesse verificarsi un danno al divano. E se il problema non potesse essere risolto, verrà sostituita la parte danneggiata o l’intero divano, senza alcun costo. I divani possono essere danneggiati da macchie provocate da cibo e bevande inclusi succhi di frutta e cioccolata, macchie di inchiostro, colla e colori, fluidi corporei e animali, nonché cosmetici, cera e cera lucidante, candeggina, vernici, acidi e corrosivi. Danni accidentali che possono subire i divani sono dovuti a strappi, tagli, bruciature e graffi. Con l’assistenza Kasko si protegge il rivestimento del divano da danni accidentali, quindi il servizio gratuito offerto dalla Natuzzi non deve essere utilizzato per giustificare incuria, trascuratezza o danni volutamente provocati. Pertanto non vengono riconosciuti usura generale, danneggiamento e sporcizia causati prima o rilevati durante la consegna, difetti di fabbricazione (di cui risponde il produttore se riconosciuti), mancata conformità alle istruzioni del produttore o fornitore, macchie o danneggiamenti la cui causa non può essere identificata o anche uso di prodotti per la pulizia non autorizzati.

Al momento della sottoscrizione della polizza, verrà consegnato gratuitamente un kit che contiene alcuni prodotti che possono prolungare la vita del divano come detergenti che puliscono il rivestimento, creme protettive che conferiscono una maggior resistenza alle macchie a base d’acqua, olio ed alcool, grazie ad una barriera invisibile e traspirante che, rallentando l’assorbimento delle macchie, ne favoriscono la rimozione e la pulizia.

In sintesi

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!