Dinamic Plus e Dryer Plus: scaldasalviette multifunzione 3 in 1

Innovazione e design caratterizzano gli scaldasalviette multifunzione di Deltacalor. Progettati puntando a versatilità e praticità, Dinamic Plus e Dryer Plus della collezione Ideas riscaldano il bagno, si trasformano in stendino e asciugano il bucato.

Contenuto sponsorizzato
Dinamic Plus e Dryer Plus: scaldasalviette multifunzione 3 in 1

Nel progettare scaldasalviette dalle potenzialità multiple, Deltacalor può contare su brevetti esclusivi, tecnologie innovative e ricerca estetica. Lo dimostrano gli scaldasalviette Dinamic Plus e Dryer Plus della collezione Ideas, una gamma di termoarredi che ridisegna il concetto di calore, proponendo prodotti di alta qualità, dalle prestazioni elevate e dal design accattivante. Questi scaldasalviette sono infatti veri e propri prodotti multifunzione “3 in 1”: non si limitano  a scaldare l’ambiente e ad asciugare le salviette, ma diventano un capiente stendipanni e un vero e proprio asciugabiancheria, contribuendo in questo modo al risparmio energetico,  sfruttando il riscaldamento domestico per una nuova funzione.

Innovazione e funzionalità caratterizzano Dinamic Plus di Deltacalor, la prima vera soluzione brevettata per il bagno, rivoluzionaria, versatile e intelligente. Dinamic Plus riprogetta il classico scaldasalviette grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio, che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore, dotandolo di nuove funzioni. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato, che consente la ribalta a squadra del pannello superiore, permettendo la circolazione dell’acqua calda al suo interno e garantendo sempre il potere scaldante. È disponibile in 4 misure e con sistema idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) o anche in versione elettrica. 

Altro innovativo scaldasalviette, sempre firmato Deltacalor e appartenente alla collezione Ideas, è Dryer Plus, progettato per una maggiore ventilazione e una migliore asciugatura dei panni, oltre che per il riscaldamento del bagno. La versatilità è la sua primaria caratteristica grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio, che permette di aprire a 90° il diffusore, e alle due modalità “Boost” e “Dryer”. Come funziona? Premendo il tasto “Dryer”si aziona un termoventilatore, estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria e ottenere una migliore asciugatura dei panni. Il tasto “Boost”, invece, attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno. Tre i programmi impostabili, tramite la ripetizione giornaliera, che permettono di attivare lo scaldasalviette il mattino, la sera o in entrambi i momenti, a seconda delle necessità di ciascuno. A questi si aggiungono i due programmi antigelo e comfortDryer Plus è disponibile in versione Electric o Misto (quest’ultimo collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare). Una soluzione intelligente, che interpreta perfettamente la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’approccio sperimentale di Deltacalor non si esaurisce nello studio formale e funzionale dei singoli prodotti, ma continua anche attraverso una forte sensibilità per la selezione dei materiali e la personalizzazione decorativa finale. Dinamic Plus e Dryer Plus si declinano infatti nelle molteplici varianti dell’ampia palette di colori incentrata su tonalità calde, neutre e materiche, tutte declinabili in versione lucida (“Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“Coarse”).

Immagini prodotti di Deltacalor

  • DELTACALOR_DinamicP#2151AFB copia
  • Immagini 8846
  • delta calor 063
  • Immagini 4029
  • Immagini 6837
  • Immagini 6851
scaldasalviette Dinamic Plus di Deltacalor

Dinamic Plus di Deltacalor è qui proposto con pannello aperto in versione idraulica. Dinamic Plus riprogetta lo scaldasalviette, grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio, che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore dotandolo di nuove funzioni. Tutto questo grazie a un giunto a tenuta idraulica brevettato, che permette di ribaltare a squadra il pannello superiore, consentendo la circolazione dell’acqua calda al suo interno e garantendo sempre il potere scaldante.

Dinamic Plus di Deltacalor scaldasalviette casa

Dinamic Plus di Deltacalor, qui proposto con pannello chiuso in versione idraulica, da oggi si declina nelle molteplici varianti dell’ampia palette Deltacalor incentrata su tonalità calde, neutre e materiche, tutte declinabili in versione lucida (“Glossy”), opaca (“Matt”) o goffrata (“Coarse”).

scaldasalviette e stendino elettrico per bagno Dinamic Plus di Deltacalor

Dinamic Plus di Deltacalor, qui proposto con pannello aperto in versione elettrica, è la prima vera soluzione brevettata per il bagno, rivoluzionaria e intelligente, che trova nel concetto di versatilità la propria espressione. 

stendino asciugabiancheria elettrico Dryer Plus Misto di Deltacalor

Dryer Plus Misto di Deltacalor è collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare. Vero e proprio prodotto multifunzione “3 in 1”, si trasforma in un utile e pratico stendino asciugabiancheria ribaltando a squadra il suo diffusore. Dryer Plus è una soluzione intelligente che interpreta perfettamente la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

scaldasalvietta, stendino e asciugabiancheria 3 in 1 Dryer Plus Electric di Deltacalor

Dryer Plus Electric di Deltacalor, con pannello chiuso (foto a sinistra) e aperto (a destra), è un vero e proprio prodotto multifunzione “3 in 1” che si trasforma in stendino e asciugabiancheria ribaltando a squadra il diffusore. Il tasto Dryer aziona un termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria, mentre il tasto Boost attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente, permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.

tasto Dryer Plus Electric per termoventilatore di Deltacalor

Particolare di Dryer Plus Electric di Deltacalor. Il tasto Dryer aziona un termoventilatore, estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria, mentre il tasto Boost attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.

 

 

Contenuto sponsorizzato