Cucine dal carattere deciso per atmosfere industrial style

Non un nuovo modello di cucina industrial style, ma un sistema trasversale, Metropolitan, contraddistinto dalla finitura brunita di arredi, complementi e accessori.

Contenuto sponsorizzato
Cucine dal carattere deciso per atmosfere industrial style

Start-Time, Start-Time J e Start-Time.Go & Tablet.Go, modelli di punta di Veneta Cucine, si presentano nella nuova versione industrial style, di grande personalità: elemento distintivo, una finitura brunita applicata su alcuni elementi della cucina, quali profili per gola, maniglie e zoccoli. Dal marcato stile vissuto, Metropolitan ha un senso di rigore compositivo, mitigato dall’utilizzo delle essenze più calde, disponibili nella gamma colori dei modelli. Il carattere deciso della cucina si traduce anche in una serie di complementi: tavoli, sedie, sgabelli e cappe dedicati, pensati per esprimere al meglio l’anima ‘urban’ di questo sistema, che è ancor più evidente dall’utilizzo delle vetrinette Matrix, con telaio in finitura brunito e vetro retinato, richiamo allo stile tipicamente ‘industrial’. Anche le colonne a giorno Tribeca e il sistema di boiserie attrezzate Stepsystem sono disponibili nella finitura brunita di Metropolitan, a supporto della estrema versatilità e trasversalità del progetto.

Clicca per vedere full screen le cucine industrial style di Veneta Cucine (www.venetacucine.com) 

  • La composizione è realizzata con i modelli Start-Time.Go, nel colore Smart Antracite 349, e Tablet.Go, in Link Sequoia Bianco 283, entrambi con profilo gola piatto brunito. Per le colonne è stato utilizzato il modello Tablet in Link Sequoia Grigio 295 con maniglia Ethica Brunito. Il Top è in laminato Smart Antracite 349.
  • VenetaCucine_Start-Time.Go&Tablet_03---RGB
  • Start-Time Metropolitan
  • VenetaCucine_Start-Time_02---RGB
  • VenetaCucine_Start-Time_03---RGB
  • Start-Time J Metropolitan. Start-Time.J, nei colori Play Rovere Chiaro 695, Smart Antracite 349 e Graffiato Chiaro 583, con  top in laminato Peltro Metallo 825. Il profilo gola a guscio “J” e lo zoccolino sono proposti in finitura brunito.
  • VenetaCucine_02---RGB
  • VenetaCucine_01---RGB

Cucina Tablet.Go & Start-Time.GO Metropolitan

cucina Tablet.Go & Start-Time.GO Metropolitan di Veneta Cucine color Smart Antracite

Tablet.Go & Start-Time.GO Metropolitan. La composizione è realizzata con i modelli Start-Time.Go, nel colore Smart Antracite 349, e Tablet.Go, in Link Sequoia Bianco 283, entrambi con profilo gola piatto brunito. Per le colonne è stato utilizzato il modello Tablet in Link Sequoia Grigio 295 con maniglia Ethica Brunito. Il Top è in laminato Smart Antracite 349.

Il progetto

La composizione bianca è raccolta in una nicchia tra due pareti, mentre le tre basi in primo piano formano un blocco cottura, dedicato alla passione della cucina, completato da barre portautensili e cappa Zeus con camino.

Zona pranzo

È arredata con il tavolo Olimpo con struttura in metallo verniciato brunito e piano in laminato con bordo in tinta.  Le sedie anch’esse in metallo verniciato, con seduta e schienale in multistrato laminato.

La base estraibile

Di grande praticità, permette di accedere facilmente e totalmente al contenuto. È dotata di due ripiani a cassetto e di un capiente cestone.

Cucina Start-Time Metropolitan

 
cucina Start-Time Metropolitan in rovere scuro di Veneta Cucine

Start-Time Metropolitan. Il modello Start-Time di Veneta Cucine, nelle finiture Graffiato Scuro 584 e Play Rovere Scuro 697, con maniglia Ethica Brunito. Il top è in laminato Smart Creta 348.

Il progetto

Una composizione raccolta, che sfrutta anche la parete sotto la finestra, e offre un comodo banco snack, con supporto Tube, adatto sia per pranzare che per lavorare.

Elementi living

Fanno da collegamento con il soggiorno le colonne e le basi a giorno della collezione Tribeca, in finitura brunito con piani Play Rovere Scuro 697, coordinati con le ante della cucina.

I pensili

Con vani dispensa e scolapiatti al centro, gli elementi Matrix hanno ante in vetro retinato e telaio in alluminio verniciato brunito con maniglia incassata. Nel pensile Metropolitan (alto 24 cm), con anta e fianchi in laccato brunito, è incassata la cappa Box.

Cucina Start-Time J Metropolitan

cucina Start-Time J Metropolitan in rovere chiaro

Start-Time J Metropolitan. Start-Time.J, nei colori Play Rovere Chiaro 695, Smart Antracite 349 e Graffiato Chiaro 583, con top in laminato Peltro Metallo 825. Il profilo gola a guscio “J” e lo zoccolino sono proposti in finitura brunito.

Il progetto

Divisa in due blocchi, la cucina vede al centro l’isola dedicata all’operatività, mentre sulla parete si trova la zona lavaggio con dispensa e frigorifero freestanding.

Stepsystem

Una boiserie di raccordo tra basi e pensili completa la composizione e consente di utilizzare uno spazio solitamente poco sfruttato. Così si ha sempre tutto il necessario per cucinare a portata di mano. Fianchi, barre anticaduta e profili d’appoggio sono in alluminio brunito; ripiani e schienali in finitura Smart Antracite. Un pannello in acciaio protegge la zona lavello.

Contenuto sponsorizzato