Connect Freedom: più comfort e più mobilità in bagno

Design accurato ed estetica gradevole possono caratterizzare anche il bagno "accessibile", cioè quello comodo davvero per tutti, anche per chi ha per esempio problemi di mobilità. Scopri i vantaggi della collezione di sanitari e lavabi Connect Freedom di Ideal Standard.

Contenuto sponsorizzato
Connect Freedom: più comfort e più mobilità in bagno

Connect Freedom è una linea di lavabi e sanitari, pensata per migliorare l’esperienza d’uso attraverso un design studiato per essere anche efficace e funzionale. La semplicità d’utilizzo e la solidità delle forme consentono comodità e sicurezza, rendendo il bagno un’esperienza piacevole e rilassante, senza penalizzare estetica e qualità.

Da sempre Ideal Standard crea bagni accessibili a tutti, per soddisfare ogni tipo di esigenza, estetica e funzionale. Connect Freedom in particolare risponde a una serie di bisogni che nascono con l’avanzare dell’età e con il cambio della fisicità, sempre nel rispetto del design e del gusto personale.

In pratica, i lavabi sono dotati di un sottobordo conformato per facilitare la presa, mentre i sanitari hanno dimensioni (altezza o profondità) maggiori rispetto allo standard per agevolare la seduta. Ed ecco allora il vaso alto 6 cm in più rispetto allo standard, quello più largo di 9 cm o quello sospeso profondo 75 cm, adatto all’accesso con sedia a rotelle. 

In sintesi: le caratteristiche smart dei sanitari Connect Freedom

sanitari connect freedom più alti per alzarsi e sedersi più agevolemente: 6 cm altezza, 9 cm larghezza, 75 cm di prodondità

Clicca sulle immagini Connect Freedom di Ideal Standard per vederle full screen

  • Vaso Connect Freedom e bidet di Ideal Standard: versione +6, cioè alti 6 cm in più rispetto a quelli standard.
  • Di Ideal Standard, vaso sospeso Connect Freedom, profondo 75 cm, e lavabo con sottobordo conformato per facilitare la presa.
  • Lavabo 60 cm Connect Freedom di Ideal Standard, con sottobordo incavato per facilitare la presa.
  • Vaso Connect Freedom di Ideal Standard: +6, cioè alto 6 cm in più rispetto a quelli standard.
  • Vaso Connect Freedom XL di Ideal Standard, largo 9 cm in più rispetto a quelli standard.
  • Vaso sospeso Connect Freedom con profondità 75 cm di Ideal Standard, dotato di tecnologia rimless e corredato di placche laterali che nascondono i fissaggi.

 

Contenuto sponsorizzato