Confalone: arredi di qualità made in italy

Un marchio italiano, uno stile inconfondibile che strizza l’occhio al provenzale, soluzioni personalizzabili e di qualità, professionalità degli addetti alla vendita: tutto questo è Confalone. E ora, oltre alle sue sei sedi romane, Confalone è anche shopping online.

Contenuto sponsorizzato
Confalone: arredi di qualità made in italy

Confalone nasce più di 70 anni fa a Roma, da allora non è mai venuto meno il successo di questo storico marchio d’arredamento, che ha continuato ad essere scelto per l’affidabilità, il design ed il rapporto qualità prezzo. 
Il consenso e la fiducia da parte del pubblico hanno permesso a questa azienda di crescere costantemente fino ad affinare il processo di produzione per fondere la tradizione con le tecnologie più all’avanguardia, tanto che oggi è un brand riconosciuto ed apprezzato in Italia e in Europa. La produzione degli arredi Confalone avviene interamente in Italia e nel rispetto dei dettami dell’artigianato Made in Italy. 

I prodotti sono tutti personalizzabili a seconda delle esigenze

3

 

5

Sono personalizzabili i divani ed i letti, con strutture sfoderabili o in pelle, per i quali si può scegliere tra più di mille tessuti e pellami presenti nel campionario; sono personalizzabili gli armadi, per i quali si può scegliere tra soluzioni scorrevoli o battenti, tutti realizzabili su misura. Si può selezionare il tipo di finitura e colore, optando anche per ante in vetro. Si può scegliere inoltre tra centinaia di soluzioni compositive per arredare la zona giorno con mobili, librerie e pareti attrezzate. Si vanno ad aggiungere le cucine caratterizzate da design, qualità e funzionalità. Soluzioni componibili che si adattano ai propri spazi e alle proprie necessità. Nei 6 punti vendita della capitale, la gamma dei prodotti è molto ampia e il personale addetto segue il cliente in tutte le fasi della vendita: dalla scelta, alla progettazione, fino all’acquisto e alla consegna. 

Le sedi romane sono 6, tutte situate in punti strategici della città: la storica a Campo de’ fiori (Piazza B. Cairoli 110); la ben frequentata a Lungotevere Mellini 42; la famosa a Flaminio (Via Luisa di Savoia 10); la ben fornita a Gregorio VII 99 zona Porta Cavalleggeri, punto strategico per i negozi di design a Roma; la sede a Prati Fiscali che ha un’ampia esposizione di cucine (Via Prati Fiscali 188); la deliziosa sede su Via Appia Nuova 572, con un bel corner di oggettistica.

 

4

 

Nelle sedi di Confalone a Roma i clienti si dilettano a vedere gli arredi, a provarli e soprattutto a progettarli secondo le loro esigenze. Ma Confalone non è solo romano, da poco si è aperto al mondo del web con lo SHOPPING ONLINE, che diventerà a breve ancora più completo. Un marchio italiano, uno stile inconfondibile che strizza l’occhio al provenzale, la qualità delle stoffe e la professionalità dei nostri addetti alla vendita, tutto questo è Confalone.

1Clicca sulle immagini di Confalone per vederle full screen

  • 6
  • 3
  • 5
  • 4
  • 1

 

Contenuto sponsorizzato