Con Philips scopri il piacere della luce bianca

Possono delle lampadine creare un'atmosfera d'effetto, modificabile a seconda dei momenti della giornata? La nuova lampadina connessa Philips Hue White Ambiance, con le sue sfumature di luce bianca, permette di vivere la migliore esperienza di illuminazione possibile, riproducendo diversi scenari.

Contenuto sponsorizzato
luce bianca Philips Lighting

Sarà perché ricorda quella naturale o perché se ne può variare la gradazione, certo è che la luce bianca della lampadina Philips Hue White Ambiance accompagna lo svolgersi della giornata con l’illuminazione adatta. Da una tonalità fredda e brillante (6500k) a una calda e avvolgente (2200k), propone sempre la giusta atmosfera per vestire bene gli interni della casa. E con la nuova app Philips Hue o con il telecomando, la lampadina connessa offre il meglio di sé e permette di riprodurre gli scenari che esaltano le attività quotidiane: relax, lettura, per concentrarsi o energizzarsi… basta un semplice gesto per una perfetta interazione con la luce domestica.

Philips Lighting luce bianca

La luce giusta per i momenti di lettura e relax

 

E con le lampade decorative, la soluzione connessa è completa

Le lampadine Philips Hue White Ambiance, disponibili con attacco E27 e GU10 (faretti), sono incluse nella nuova e raffinata gamma di lampade connesse omonime. Una combinazione perfetta per illuminare la casa con la luce bianca più adatta al momento. Le lampade sono pronte all’uso, in quanto controllabili con il dimmer switch incluso nella confezione. Grazie al bridge hai la possibilità di espandere il sistema Philips Hue con altri accessori. La gestione delle luci è davvero semplice. Dal design accurato, le lampade sono progettate per essere funzionali e offrono l’opportunità di sperimentare, nella routine quotidiana, l’intero spettro della luce bianca.

Lampada da tavolo Wellner Philips Hue

Lampada da tavolo Wellner Philips Hue

starter kit Philips Hue White Ambiance

Lo starter kit Philips Hue White Ambiance comprende due lampadine (800 lumen a 4000k), un bridge e un dimmer switch portatile wireless Philips Hue.

Foto luci bianche Philips

  • La luce giusta per i momenti di lettura e relax
  • Lampada da tavolo Wellner Philips Hue
  • Lo starter kit Philips Hue White Ambiance comprende due lampadine (800 lumen a 4000k), un bridge e un dimmer switch portatile wireless Philips Hue.

Contenuto sponsorizzato