Con Lema la libreria su misura è scontata

Ti serve una libreria su misura per risolvere al meglio il tuo soggiorno o l'ingresso o la camera dei ragazzi? Fino al 15 novembre 2016, ti si offre un'occasione imperdibile: una soluzione realizzata ad hoc per te a un prezzo vantaggiosissimo, con la sicurezza di acquistare un prodotto di qualità. In pratica: una libreria su misura a prezzo standard, senza il costo (rilevante) della personalizzazione.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/10/2016 Aggiornato il 26/10/2016
spazio per la tv

Libreria su misura a prezzo standard: fino al 15 novembre scegliendo una libreria su misura firmata Lema potrai contare su una soluzione di design, caratterizzata da materiali e finiture di qualità, senza i costi aggiuntivi della personalizzazione, ossia la realizzazione ad hoc di elementi di una certa misura, forma o colore.

La libreria su misura, si sa, risolve tutta una serie di problematiche che nelle case si presentano frequentemente: negli appartamenti di piccole dimensioni, dove recuperare spazio è fondamentale ai fini della funzionalità oltre che dell’estetica, ma anche in quelli grandi, dove la necessità di un arredo di taglio “sartoriale” può essere legata per esempio alla presenza di soffitti molto alti o troppo bassi oppure spioventi, o dove ci siano nicchie e rientranze, o porte e finestre che interrompono la continuità della parete richiedendo per esempio soluzioni a ponte…

Per approfittare delle promozione occorre recarsi in un cornershop Lema (vedi sotto come trovarli) e procedere all’acquisto entro il 15 novembre 2016.

In sintesi
 

Clicca sulle immagini delle librerie Selecta di Lema (www.lemamobili.com) per vederle full screen

  • foto5_Selecta-Mansarda---da-catalogo-2010
  • librerie su misura
  • foto5_Selecta---pag-90-91
  • L’estrema flessibilità compositiva ed estetica del sistema Selecta (Officinadesign Lema) permette di avere soluzioni su misura anche a doppia altezza, completabili con pratici accessori come la scala in metallo color Fango o con ante scorrevoli laccate, qui color Terracotta abbinate a una struttura in rovere Carbone.
  • Questa composizione Selecta (Officinadesign Lema) a parete, in rovere Carbone con ante laccate grigio Fumo, alterna volumi vuoti e pieni creando una originale alternanza grafica, per una interpretazione moderna e funzionale del concetto di parete attrezzata, perfetta anche per ospitare la tecnologia. La televisione è infatti incassata in un vano integrato, che cela alla vista tutte le connessioni e gli apparecchi accessori.
  • Ripiani in vetro opalino e ante con telaio in alluminio anodizzato bronzo con vetri trasparenti per questa libreria Selecta (Officinadesign Lema) che si distingue per la cura di ogni più piccolo dettaglio: ad esempio le cerniere, a marchio Lema, sono piccole architetture funzionali in lega metallica bronzata.
  • In questa grande composizione, Selecta (Officinadesign Lema) si esprime in tutta la sua eleganza con il rovere Carbone della struttura a vani a giorno o chiusi da sofisticate ante in vetro trasparente con telaio di alluminio anodizzato bronzo. Internamente i ripiani in cristallo extra light sono illuminati da lampade a led incassate nel coperchio.
  • 6-lema-Selecta---Officinadesign-Lema_05
  • foto5_Lema - Selecta - 1
  • foto5_Lema---Selecta
  • libreria su misura Selecta di Lema
  • parete-Armadio+Selecta+Armadio
  • foto5_Lema Selecta 1
  • Lema Selecta
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!