Con il WC-bidet Mera, anche il bagno è smart

Smart, l'aggettivo che rappresenta le esigenze degli utenti anche per l'ambiente bagno. Prestazioni di alta tecnologia arrivano con il WC-bidet Mera

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/05/2017 Aggiornato il 16/05/2017
Con il WC-bidet Mera, anche il bagno è smart

Smart, l’aggettivo che più di altri oggi rappresenta le esigenze domestiche degli utenti. Che, anche per l’ambiente bagno, richiedono prestazioni di alta tecnologia, per ottenere il massimo comfort. Una condizione di benessere che va di pari passo con la pulizia.

Comfort e igiene, infatti, sono un’abbinata indissolubile quando si tratta della stanza più privata della casa. E, se si parla di WC, diventa ancora più fondamentale assicurarsi entrambi. Con il WC-bidet AquaClean Mera di Geberit, il vaso a doppia funzione altamente tecnologico e gestibile anche tramite telecomando, questa garanzia è certa ogni volta che si utilizza il WC. Perché l’igiene delle parti intime con l’acqua resta sempre la più accurata, piacevole e delicata. 

Il sanitario “due in uno” è pratico e utile anche, e in particolare, per i più piccoli e per gli anziani di casa, ai quali rende più facile e agevole un gesto che si ripete più volte nell’arco della giornata.

Il WC-bidet, poi, porta con sé anche vantaggi in termini di spazio: un sanitario dalla doppia funzione permette infatti di risparmiare centimetri e concede una maggiore libertà nell’arredare il bagno. Una soluzione non da poco, considerando le metrature contenute di moltissime abitazioni e la sempre maggiore propensione a ricavare un bagno in più in casa, anche in poco spazio. Il doppio scarico e la contiguità dei sanitari sono talvolta elementi che vincolano e limitano la progettazione del bagno. Con il vaso-bidet, invece, si ha una più ampia possibilità di interpretare lo spazio.

Foto water bidet AquaClean Mera di Geberit

  • Semplificata e accurata la pulizia, con l’interno del vaso sempre igienizzato grazie a un sistema di risciacquo particolarmente efficace. Merito del disegno asimmetrico della tazza, brevettato (Geberit TurboFlush), che permette un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.
  • Grazie a comandi semplici e intuitivi, è facile attivare la funzione doccetta intima, prestazione eccellente del vaso. L’acqua, riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli collocati al termine dell'astina di erogazione. Il getto viene ammorbidito e allargato da uno speciale sistema brevettato WhirlSpray, con effetto di aerazione meccanica. Per garantire la massima igiene, la doccetta intima e il sistema di asciugatura sono funzioni separate, svolte da due astine indipendenti che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente a ogni utilizzo.
  • Si illumina di notte con la luce di orientamento disponibile in sette colori. Si apre automaticamente e il sedile in Duroplast si riscalda.
  • Un piccolo vaso “due in uno” dalle funzioni smart
Geberit AquaClean Mera è corredato da un pratico telecomando intuitivo, dal quale si possono attivare (e anche programmare!) le diverse funzioni.
  • Il nuovo vaso con funzione bidet Geberit AquaClean è in ceramica e si chiama Mera. Disegnato da Christoph Behling, coniuga design e alta tecnologia: realizzato con materiali di alta qualità, si caratterizza esteticamente per le linee armoniose e arrotondate, con una sagoma essenziale e un profilo "a specchio" che incornicia il volume con un originale effetto "fluttuante". Compatto ed elegante, rappresenta la punta più avanzata della ricerca tecnologica svolta dall’azienda svizzera. Il vaso-bidet è disponibile nella raffinata e moderna finitura cromo a specchio, ma è prevista anche una versione più tradizionale, integralmente bianca sia nella parte che contiene i dispositivi elettronici sia nella parte ceramica. Geberit AquaClean Mera si configura come un oggetto d’arredo per il bagno moderno, con prestazioni hi-tech; un giudizio ampiamente riconosciuto come testimoniano i tre riconoscimenti internazionali per il design che gli sono stati già conferiti.
WC-bidet Geberit AquaClean, Mera in finitura cromo a specchio

Della Collezione WC-bidet Geberit AquaClean, Mera, disegnato da Christoph Behling, coniuga design e alta tecnologia. Realizzato con materiali di alta qualità, si caratterizza esteticamente per le linee armoniose e arrotondate, con una sagoma essenziale e un profilo “a specchio”, che incornicia il volume con un originale effetto “fluttuante”. Compatto ed elegante, rappresenta la punta più avanzata della ricerca tecnologica svolta dall’azienda svizzera. Il vaso-bidet è disponibile nella raffinata e moderna finitura cromo a specchio, ma è prevista anche una versione più tradizionale, integralmente bianca sia nella parte che contiene i dispositivi elettronici, sia nella parte ceramica. Geberit AquaClean Mera si configura come un oggetto d’arredo per il bagno moderno, con prestazioni hi-tech; un giudizio ampiamente riconosciuto, come testimoniano i tre riconoscimenti internazionali per il design che gli sono stati già conferiti.

water bidet 2 in 1 Geberit AquaClean Mera dotato di un pratico telecomando intuitivo

Un piccolo vaso “due in uno” dalle funzioni smart: Geberit AquaClean Mera è dotato di un pratico telecomando intuitivo, dal quale si possono attivare (e anche programmare!) le diverse funzioni.

water bidet 2 in 1 Geberit AquaClean Mera con illuminazione notturna

Si illumina di notte con la luce di orientamento disponibile in sette colori. Si apre automaticamente, e il sedile si riscalda.

water bidet 2 in 1 Geberit AquaClean Mera con microboiler e sistema whirlspray

Grazie a comandi semplici e intuitivi, è facile attivare la funzione doccetta intima, prestazione eccellente del vaso. L’acqua, riscaldata da un microboiler, fuoriesce da due ugelli collocati al termine dell’astina di erogazione. Il getto viene ammorbidito e allargato da uno speciale sistema brevettato WhirlSpray, con effetto di aerazione meccanica. Per garantire la massima igiene, la doccetta intima e il sistema di asciugatura sono funzioni separate, svolte da due astine indipendenti che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente a ogni utilizzo.

water bidet 2 in 1 Geberit AquaClean Mera con sistema turboflush

Semplificata e accurata anche la pulizia dell’interno del vaso, sempre igienizzato grazie a un sistema di risciacquo particolarmente efficace. Merito del disegno asimmetrico della tazza, brevettato (Geberit TurboFlush), che permette un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!