Compri un microonde e vinci una macchina del pane

Da novembre 2014 chi acquista un forno a microonde Panasonic entro il 9 gennaio 2015 può partecipare all’estrazione settimanale di una macchina del pane. Regolamento e iscrizione on line.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/11/2014 Aggiornato il 25/11/2014
Compri un microonde e vinci una macchina del pane

Panasonic presenta una nuova iniziativa legata ai piaceri della tavola. Da novembre 2014 parte il  concorso “Sforna il pane”, che prevede l’estrazione ogni settimana di una macchina del pane targata Panasonic del valore di 189,99 Euro. Acquistando un forno a microonde delle serie GD3 (incluso il nuovo K354), GD4, DF383 o i Microonde Combinati alti di gamma CF873 e CS894 entro il 9 gennaio 2015 si può vincere una macchina per preparare in casa da soli il pane. Per partecipare, si deve registrare il prodotto acquistato on line tramite un apposito form di iscrizione presente al link http://www.panasonic.it/sfornailpane.html, dove è consultabile anche il regolamento integrale dell’iniziativa. Sempre on line verranno caricate 10 ricette preparate nella cucina allestita in Panasonic Italia a Milano, in Viale dell’Innovazione 3 dove, la cooking blogger Marta Tovaglieri (www.streghettaincucina.it) ha presentato 10 portate cucinate con i microonde Panasonic, con i relativi i video tutorial con l’obiettivo di diffondere la cultura sull’utilizzo di questo apparecchio. Inoltre prosegue fino a fine anno un altro concorso, “Stira gratis con Panasonic”, che premia chi compra una lavatrice o asciugatrice a vapore Panasonic con un ferro da stiro della linea 360° Quick, con la piastra a doppia punta. Anche qui il regolamento integrale dell’iniziativa è consultabile sul sito http://www.panasonic.com.

Macchina del pane Panasonic: SD-ZB2502B

Macchina del pane Panasonic: SD-ZB2502B

 

Forno Panasonic: NN-CS894S

Forno Panasonic NN-CS894S

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!