Compri l’idropulitrice o l’aspiratore e vinci il cinema e un viaggio a New York

Dal 15 maggio al 15 luglio acquistando un prodotto Kärcher, a scelta tra l’idropulitrice Full Control, l’aspiratore WD multiuso o l’aspiracenere, si potrà vincere un carnet di biglietti omaggio per andare al cinema e partecipare all’estrazione di un viaggio a New York e visitare i luoghi cult del film Ghostbuster in uscita a luglio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/05/2016 Aggiornato il 31/05/2016
Compri l’idropulitrice o l’aspiratore e vinci il cinema e un viaggio a New York

Vi serve una idropulitrice o un aspiratore multiuso? Se acquistate uno di questi prodotti Kärcher dal 15 maggio al 15 luglio potrete ricevere in omaggio i biglietti per andare al cinema o, nei casi più fortunati, un viaggio a New York per tutta la famiglia. “Scegli Kärcher, vai al cinema gratis, e vola a New York sul set di Ghostbuster” è infatti la nuova promozione dell’azienda tedesca specializzata nella produzione di macchine per la pulizia, lanciata in occasione dell’uscita a luglio del nuovo film della saga Ghostbuster. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Warner Bros si rivolge a chi acquista una qualsiasi idropulitrice Kärcher Full Control, anche in versione kit, o uno degli aspiratori multifunzione della serie WD (WD 3-4-5-6, anche in versione premium) o un aspiracenere AD 3 Premium. Scegliendo uno di questi prodotti si riceverà in omaggio un carnet di biglietti – il numero dei biglietti per ogni carnet varia a seconda del prodotto acquistato – per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta.

In più si potrà partecipare all’estrazione finale e vincere un viaggio di 4 giorni a New York per 4 persone e visitare i luoghi cult del film Ghostbuster, come il Rockfeller Center, la Public Library fino al quartier generale degli acchiappafantasmi. Tutti spostamenti che avverranno in un’auto speciale. Per partecipare alla promozione, dopo aver acquistato uno dei prodotti citati, basterà registrarsi nell’apposita sezione del sito (www.kaercher-concorso.it/ghostbuster) e inviare per posta il materiale che prova l’acquisto realizzato all’indirizzo ICT Labs Srl, via Narni 211 Int. 14 – 05100 Terni. 

 

Idropulitrice Kärcher K5 Full Control, dotata di un motore raffreddato ad acqua e 3 anni di garanzia, è uno dei prodotti acquistabili, insieme agli aspiratori multiuso WD, dal 15 maggio e fino al 15 luglio,  che rientrano nella promozione “Scegli Kärcher, vai al cinema gratis, e vola a New York sul set di Ghostbuster”.© 2016 Columbia TriStar Marketing Group, Inc. All Rights Reserved

Idropulitrice Kärcher K5 Full Control, dotata di un motore raffreddato ad acqua e 3 anni di garanzia, è uno dei prodotti acquistabili, insieme agli aspiratori multiuso WD, dal 15 maggio e fino al 15 luglio, che rientrano nella promozione “Scegli Kärcher, vai al cinema gratis, e vola a New York sul set di Ghostbuster”.© 2016 Columbia TriStar Marketing Group, Inc. All Rights Reserved

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!